EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

I tre pilastri della legge di attrazione

legge di attrazione

La legge di attrazione consente di raggiungere qualsiasi risultato, facendo leva sulla capacità di ognuno di noi di utilizzare le capacità della mente

Per riuscire ad ottenere tutto, o quasi, dalla vita è importante imparare ad applicare i 3 pilastri della legge di attrazione. La legge di attrazione permette a tutti di veder realizzai i propri desideri, semplicemente sfruttando la forza dell’immaginazione e della mente. Imparare ad utilizzare la capacità della nostra mente di attrarre gli eventi positivi non è particolarmente complesso ma è necessario modificare, dal profondo, il modo di porsi davanti agli insuccessi e alle situazioni negative. Per avere un’esistenza soddisfacente e felice, è molto importante non fossilizzare mai l’attenzione su ciò che non va quanto cercare di essere fattivi non lasciandosi scappare le occasioni che, ogni giorno, ci vengono proposte.

I tre pilastri della legge di attrazione

I tre pilastri della Legge di attrazione

Il primo dei 3 pilastri della legge di attrazione,grazie ai quali raggiungere i propri obiettivi,presuppone che si impari ad essere responsabili delle proprie azioni, cercando di sfruttare le occasioni che la vita porge. Per vedere realizzarsi un’ambizione è fondamentale concentrarsi sul punto di arrivo, allontanando il nervosismo e lo stress. E’ fondamentale smettere di opporsi agli eventi quotidiani, iniziando invece ad utilizzarli per giungere,finalmente, al risultato agognato.

Il secondo pilastro della legge di attrazione si basa sul concetto di saper vedere il buono che ci circonda, imparando ad apprezzare anche le piccole cose. Riuscire a modificare la propria mentalità ed il modo di percepire il mondo è il primo passo per sentirsi più rilassati ed attirare eventi e situazioni positive e fortunate. Il malumore e l’esser sempre negativi non permettono di valutare in maniera adeguata l’esistenza. Assumendo un atteggiamento più calmo e possibilista non solo ci si libera da una sensazione di immutabilità ma si ricevano un numero maggiori di occasioni attraverso le quali veder realizzati i propri progetti.

leggediattrazione

Il terzo pilastro della legge di attrazione che permette di ottenere tutto, o quasi, dalla propria esistenza parte dal prendere veramente coscienza dei pensieri più intimi e nascosti. Se non si riesce a raggiungere un determinato obiettivo è possibile che a livello inconscio si lavori contro o non si mettano in atto tutte le forze necessarie. Il modo migliore per risolvere questa situazione di blocco è analizzare nel profondo, e senza reticenze, i sentimenti associati ai sogni che si desidera realizzare. Dopo aver individuato eventuali discrepanze fra obiettivi e pensieri intimi bisogna trovare l’elemento di forza che agisca nel cambio radicale di prospettiva.

Riuscire a cambiare il modo di vivere e raggiungere i propri sogni è possibile facendo leva sui pensieri e sui sentimenti che ci animano,trovando l’energia per imparare a prendere in mano il proprio destino.

 

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com