Italia

Sanremo: esplode villa, morta proprietaria, ferito Gabriel Garko

 Tragico inizio mese a Sanremo dove una esplosione ha devastato una incantevole villa.

Nella deflagrazione è morta l’anziana proprietaria.

La villa in questi giorni ospitava  ospitava l’attore Gabriel Garko, in attesa della sua partecipazione a Sanremo come co-conduttore. Da una prima ricostruzione la forte deflagrazione, avvenuta poco dopo le 8.30 di questa mattina, avrebbe distrutto una parte dell’abitazione causando la morte di un’anziana signora russa proprietaria di casa.

A causare lo scoppio, probabilmente, una fuga di gas. L’esplosione è avvenuta al secondo piano della villa mentre l’attore si trovava al primo piano.

L’attore, trasportato subito in pronto soccorso, presenterebbe solo escoriazioni. Sul posto, in via delle Rose, mezzi dei vigili del fuoco, ambulanze e forze dell’ordine.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close