Rubriche

Spedizione pacchi: facile, comodo e conveniente con Spedireadesso.com!

spedizione-pacchi[1]La spedizione pacchi in Italia e in Europa è semplice, veloce e soprattutto economica con le garanzie che solo uno spedizioniere online, quale è Spedireadesso.com è in grado di offrire ai suoi innumerevoli clienti che per le più disparate motivazioni, di business, private, famigliari, scelgono di spedire merci, prodotti affidandoli a corrieri espresso rinomati e competenti! Dunque, se state cercando qualcuno che si occupi della spedizione pacchi e che abbia determinate caratteristiche, come competenza, affidabilità, sicurezza e garanzia, non esitate a scegliere Spedireadesso.com.

Sceglierlo significa affidare buste, pacchi e pallet ad esperti del settore, professionisti che mirano alla piena soddisfazione del cliente. Questa grande realtà aziendale, nel corso degli anni, ha stretto partnership con i più importanti corrieri espresso e per questo garantisce una spedizione non solo veloce e sicura, ma anche efficace e conveniente.

Tra i vantaggi possiamo ricordare: prezzi bassi a fronte di eccellenti servizi ( ad esempio sarete sempre seguiti, tramite chat, e-mail oppure telefono da uno staff attento e preparato che una volta contattato scioglierà tutti i vostri dubbi; il monitoraggio del pacco è gratuito: basterà inserire nell’apposito box online il codice alfanumerico di tracciamento e scoprire il percorso della vostra merce fino all’arrivo a destinazione); corrieri nazionali ed internazionali efficienti cui affidare merce e prodotti; assistenza veloce, sicura, tempestiva e gratuita, sia online che telefonica; tracciabilità dei trasporti tramite tracking number presente sulla etichetta di spedizione.

Per le spedizioni extralarge di merci ingombranti oppure per spedire pallet, è necessario compilare il modulo di preventivo: un esperto, in breve tempo, dopo aver accolto la vostra richiesta, fornirà tutte le informazioni utili per la spedizione ( ad esempio tempistica e costi); per spedizioni standard, che rientrino cioè entro i limiti di peso e misure, e per prenotare una spedizione, con ritiro e consegna a domicilio del pacco oppure della busta ( è possibile inoltrare un pacco fino ad 1 kg allo stesso prezzo di una busta), basterà compilare il Modulo Ordine di spedizione online in tutte le sue parti; pagare con Paypal oppure carta di credito; stampare ed apporre sul pacco l’etichetta di spedizione contenente il tracking number e infine attendere il ritiro del pacco o della busta da parte di un funzionario del corriere espresso.

A garanzia di un inoltro pacchi che lasci voi e il destinatario soddisfatti, è necessario imballare correttamente i prodotti da inserire nella scatola di cartone e soprattutto leggere attentamene la lista degli oggetti proibiti presente sul sito, ovvero tutta quella merce che non può essere trasportata perché ritenuta per legge non idonea e pericolosa per uomini, animali o cose. Scegliete cartoni integri e ben saldi, privi di scritte o di etichette precedenti; sigillate perfettamente: il pacco non dovrà presentare sporgenze oppure essere deformato e ricordate di proteggere la merce usando pluriball e polistirolo.

Con Spedireadesso.com, inoltre, è possibile servirsi di un servizio di spedizione pacchi espresso in 24 ore: in un solo giorno potrete recapitare una busta oppure un pacco in Italia e in Europa a prezzi davvero convenienti! Basterà comunicare tutti i dati allo staff dell’azienda che stilerà in breve tempo un preventivo e così potrete organizzare con comodità, con pochi passaggi al pc, la spedizione. Spedireadesso.com è un servizio online sicuro e veloce, non rimane che sceglierlo subito!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close