Rubriche

Il nuovo Casco jet Kappa KV22 Florida

L’azienda Kappa, famoso brand italiano molto conosciuto sia per i suoi accessori che per le sue borse, si è imposto negli ultimi anni sul mercato anche nella produzione di caschi e di abbigliamento per moto. Kappa fa sempre le cose in grande stile e, anche questa volta lancia sul mercato prodotti di ottima qualità. Come il nuovo casco per moto KV22 Florida, dal design innovativo e dalle interessanti caratteristiche. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche tecniche e le funzionalità di questo nuovo ed interessante casco per moto firmato Kappa, e se avete bisogno di sapere come scegliere qui un’interessante infografica su come scegliere il casco moto.

Il casco per moto KV22 Florida: i colori disponibili e il design

Kappa ha iniziato il 2016 aggiornando i suoi caschi moto con nuovi colori di gran moda e tendenza. Una novità in assoluto è rappresentata proprio dal nuovo casco KV22 Florida che troviamo sul mercato in tre diverse tonalità come Rosso/bianco lucido, Nero/verde lucido, Nero opaco, Bianco lucido. Tre sono le nuove tonalità progettate da Kappa per il nuovo casco Florida KV22: gli amanti della moda e delle tendenze non potranno lasciarsi sfuggire le tonalità Arrow Italia (la calotta è impreziosita dai colori della bandiera italiana), la tonalità Arrow White e la tonalità Arrow Black.

Il casco per moto KV22 Florida: le caratteristiche tecniche e il comfort

Il casco Florida KV22 è stato interamente realizzato in materiale tecnopolimero: una scelta, questa, che rende questo casco per moto particolarmente adatto all’uso in città. Siamo dinanzi ad un casco particolarmente leggero: il suo peso medio si aggira intorno ai 1.250 grammi.
Kappa Florida KV22 è un casco per tutti i giorni, dunque, che garantisce sicurezza e comfort. Il casco per moto Kappa si ispira alla Florida, allo “Stato del Sole” ed è per questo che la sua caratteristica principale è l’ampia e lunga visiera che ripara il motociclista dal vento e copre tutta l’area del collo, proteggendola. Dotato di visierino parasole compreso nel prezzo, sul casco Florida KV22 è stato implementato anche un ottimo sistema di areazione. Due prese d’aria regolabili frontali ed un multiestrattore posteriore – che è, a sua volta, munito di ben quattro fessure di uscita interamente coperte da retina metallica – completano il sistema di areazione del casco e fanno sì che l’aria circoli liberamente nella calotta interna.
Il sistema di chiusura del casco Kappa Florida KV22 è caratterizzato da un cinturino che si sgancia rapidamente e che è dotato di regolazione micrometrica.
Prima abbiamo parlato di comfort: il casco Florida KV22 è completamente rivestito in materiale anallergico ed è totalmente removibile (e, quindi, lavabile).

Il casco per moto KV22 Florida: gli optional disponibili sul mercato

Tra gli optional che è possibile acquistare ed aggiungere al nuovo casco Florida KV22, ricordiamo l’interfono Bluetooth I302BK che è disponibile sul mercato al costo di 79,50 euro. Ancora, è possibile acquistare, a parte, l’appoggia casco in poliuretano nero KH101, disponibile sul mercato al costo di 11,30 euro.
Infine, segnaliamo che il casco per moto KV22 Florida è disponibile nelle taglie dalla XS alla XL.
Il casco per moto KV22 Florida è disponibile sul mercato al costo di circa 85 euro.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close