EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Migliori bookmakers, come aprire e verificare un conto di gioco

Chi vuole scommettere a distanza sugli eventi sportivi deve semplicemente aprire un conto di gioco presso un bookmaker, per esempio su Bet365.it che è il top tra quelli sicuri e legali, ovverosia il migliore fra quelli autorizzati Aams (migliorbookmakeraams.it). Aprire il conto di gioco è semplice visto che basta registrarsi gratuitamente al sito, così come è altrettanto semplice e rapido versare denaro e prelevare le vincite potendo far leva su tanti metodi di pagamento accettati.

Pur tuttavia, tutti i bookmakers seri e legali non solo rispettano la legge e le norme nazionali dei Paesi in cui operano, ma a tutela dei clienti stessi possono mantenere attivo il conto di gioco aperto, per le scommesse e/o per esempio per giocare al Poker ed ai prodotti del Casinò, solo se questo in tempi brevi viene validato e verificato. Ed allora, come avviene la validazione e la verifica di un conto di gioco?

migliobookmakeraams[1]

Ebbene, la verifica del conto avviene accertando l’identità del cliente, ragion per cui il bookmakers chiederà l’invio di una copia del documento di riconoscimento in corso di validità. I migliori bookmakers permettono di caricare la scansione del documento, per esempio effetuata con un telefonino oppure con una fotocamera, direttamente dalla propria area riservata.

Dopodichè nell’arco di 24-48 si procederà con la verifica e con la validazione del conto di gioco che così non sarà soggetto a limitazioni. Questo perché di norma, dopo aver aperto un conto di gioco, questo deve essere verificato nell’arco di 10-15 giorni altrimenti prima viene sospeso e poi eventualmente chiuso se nel frattempo il cliente non avrà inviato il documento che, tra l’altro, può essere inoltrato al bookmakers anche via posta elettronica ricordandosi di specificare il proprio nome utente al fine di accelerare le operazioni di verifica e di validazione. Nel momento in cui il conto di gioco sarà verificato e validato, il bookmaker invierà al cliente un messaggio di conferma all’indirizzo di posta elettronica fornito nella fase di registrazione al sito.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com