EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Sclerosi Multipla e Metodo Zamboni: nota dell’Admin della pagina Facebook CCSVI nella SM

Domenica-Live-rissa-verbale-744x445  Nota a cura dell’Admin della pagina Facebook ‘CCSVI nella Sclerosi Multipla’ (http://www.facebook.com/139997017782/photos/a.141096312782.138433.139997017782/10154151204342783/?type=3&theater)

Nicoletta Mantovani ha parlato di Sclerosi Multipla‬ a Domenica Live di Canale 5!!!
C’è anche un breve intervento video di Zamboni.
ATTENZIONE: lo abbiamo RIPETUTO sin dall’inizio nel 2009, la PTA o altri interventi per la CCSVI non funzionano per tutti!
E abbiamo SEMPRE DETTO che bisogna aspettare le risposte della scienza! Fatevi liberare solo all’interno di studi scientifici!
Ma per avere delle risposte scientifiche, LA RICERCA DEVE ANDARE AVANTI! E invece viene ostacolata! E’ bene che se ne parli in TV perché la gente deve DIFENDERE LA RICERCA sulla CCSVI che viene osteggiata da AISM e altri soggetti privati.
Non funziona per tutti, MA per molti altri HA FUNZIONATO, QUINDI LA RICERCA DEVE PROSEGUIRE E BISOGNA DIFENDERLA! Oppure perché non ha funzionato su di voi, giocate al “muoia Sansone…” fregandovene di tutti gli altri?

E’ vero che non ha funzionato per tutti (e lo ripetiamo, questo si sa sin dalla prima pubblicazione scientifica), ma se questo è un motivo per bloccare la ricerca sulla CCSVI allora bisognerebbe bloccare anche la ricerca sui farmaci. Oppure qualcuno sta dicendo che i farmaci funzionano per tutti e che sono tutti guariti?
Volete far polemica? Perché non siete andati a farla per i farmaci “miracolosi” e le pillole dal “roseo futuro” che da molti anni ogni mese vengono annunciati da famosi neurologi a capo dell’AISM? … eppure, sono pochissimi quelli che si lamentano sui copiosi insuccessi di farmaci dagli effetti pesantemente collaterali… di fronte al dolore, purtroppo, sono tanti i malati pronti ad accettare qualunque farmaco, tanto non c’è nulla da perdere… e c’è chi ne approfitta… purtroppo… e paga lo stato (noi tutti)…

Se siete contro la ricerca sulla CCSVI, siete contro la ricerca scientifica e siete contro il bene dei malati di SM, perché i malati possono sperare solo con la ricerca. A voi la scelta.

http://www.video.mediaset.it/video/domenica_live/servizi/la-malattia-di-nicoletta_607043.html

About the author

Alessandro Rasman, 49 anni, triestino. Laureato in Scienze Politiche, indirizzo politico-economico presso l'Università di Trieste; è malato di sclerosi multipla, patologia gravemente invalidante, dal 2002. Per Mediterranews cura una speciale rubrica sulla sclerosi multipla.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com