Rubriche

Spedizioni facili e convenienti con Ioritiro.it

Ioritiro.it è l’innovativo servizio che consente, a chi deve spedire un pacco e non può attendere il ritiro del funzionario espresso a domicilio, di usufruire di questa vantaggiosa soluzione che permette ai clienti di ricevere la merce presso punti di smistamento vicini al proprio domicilio.

Spesso può capitare che gli utenti che si sono affidati a servizi online per la spedizione di pacchi, buste e pallet sia in Italia che all’estero e che dunque devono attendere il corriere espresso che ritirerà il pacco precedentemente imballato e pronto per arrivare a destinazione, non possano farsi trovare a casa nel giorno precedentemente indicato in fase di prenotazione dell’ordine.

fc1da7257992fc36032e11db3df7a664_L[1]

Ioritiro.it cerca di risolvere, nel modo migliore, questi inconvenienti e queste problematiche, al fine di soddisfare pienamente tutte le esigenze delle persone che ogni giorno si affidano, per i più disparati motivi, ai servizi di spedizione. Il servizio è valido sia per consegnare che per ritirare un pacco. Ioritiro.it, nato nel 2014 grazie ad una rete di imprese piccole e medie che hanno unito i propri sforzi per creare access point, dunque, è un sito che permette sia di poter consegnare che di poter ricevere i pacchi in una sede prossima al domicilio, evitando in questo modo file o viaggi.

E’ possibile accedere a questo servizio se il pacco rientra nei limiti di peso e di misure, fissati per 1.80 cm di altezza per 15 kg di peso per quanto riguarda i pacchi; e 3cm di spessore e 0.5 kg di peso per quel che riguarda invece le buste.

Per saperne di più, su questi e altri servizi, non esitate a consultare Spedirete.it, il network dedicato al mondo delle spedizioni e dei trasporti, un portale, un punto di riferimento sul web per aziende, imprese, spedizionieri, corrieri espresso, clienti per restare sempre informati sulle ultime innovazioni, eventi o manifestazioni a tema e per avere la possibilità di pubblicare annunci tematici o ancora pubblicizzare la propria attività.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close