Mediterranews

Volotea incrementa i voli per l’estate del 2016 da Verona e Venezia

 Volotea incrementa i voli per l’estate del 2016 da Verona e Venezia

La compagnia aerea Volotea ha arricchito la sua offerta per l’estate del 2016 dallo scalo di Venezia e di Verona. I nuovi voli low cost di Volotea consentono di raggiungere molte destinazioni nazionali ed estere, come per esempio la Grecia.

L’obiettivo di Volotea è riuscire ad aumentare il numero di passeggeri trasportati, superando i 10milioni di viaggiatori. Per raggiungere l’obiettivo, il vettore low cost ha deciso di ricorrere a quattro Airbus, in grado di far crescere il numero di passeggeri.

I nuovi voli da Verona

Il vettore spagnolo Volotea ha rivelato tutte le nuove rotte per l’estate del 2016 in partenza dall’aeroporto Catullo di Verona. A partire dal 30 maggio è effettuato il volo verso l’esclusiva Santorini mentre dal primo giugno si vola verso Maiorca. Volotea ha introdotto un volo low cost Verona-Ibiza, operato a partire dal 25 giugno. Con Volotea, partendo da Verona si raggiunge Olbia, già dal 27 maggio. Nel complesso, le tratte low cost in partenza da Verona sono, per l’estero, cinque: Palma, Ibiza, Tirana, Chisinau e Santorini invece per l’Italia sono, nel complesso, otto. Effettuando un paragone con l’anno 2014, la compagnia Volotea ha aumentato la sua presenza presso lo scalo scaligero del 62%.

Le nuove rotte da Venezia

Il vettore spagnolo Volotea, per l’estate del 2016, ha incrementato i voli low cost anche da Venezia.

I collegamenti disponibili dallo scalo di Venezia sono davvero tanti e consentono di raggiungere le destinazioni più ambite, come per esempio la Spagna e la Sicilia.

Per la stagione estiva del 2016, dallo scalo di Venezia, Volotea opera i collegamenti verso Catania, Palermo, Pantelleria, Lampedusa, Brindisi e Bari. Grazie al vettore spagnolo si raggiunge la Sardegna con le rotte low cost verso Olbia, Cagliari e la bellissima Alghero. Per l’estate del 2016, da Venezia vengono effettuati anche i collegamenti low cost per la Croazia, ed esattamente per Spalato e Dubrovnik e per Praga.

Per trascorrere le vacanze estive in Spagna, si può approfittare delle rotte low cost di Volotea che collegano Venezia con Palma di Maiorca, Alicante, Asturie, Santander e Bilbao. Tanti i voli per la Grecia e, più precisamente per Creta, Atene, Corfù, Rodi, Preveza, Kos, Mykonos, Santorini, Samos, Zante e Skiathos.

Volotea ha pensato anche ai viaggiatori che desiderano conoscere la Francia che è collegata con lo scalo di Venezia dai voli per Tolosa, Nantes, Bordeaux e Marsiglia.

 

Exit mobile version