Gossip

Eva Longoria si è sposata

Eva Longoria è convolata a nozze con Josè Antonio Baston. L’affascinante Josè Antonio Baston aveva chiesto la mano della bella Eva Longoria durante una romantica vacanza a Dubai, durante la quale le aveva regalato, come pegno d’amore, un magnifico anello.

Il matrimonio è stato celebrato in una località a poco più di cento chilometri da Città del Messico. La bellissima attrice, che ha indossato un abito lungo e bianco, e il produttore televisivo hanno organizzato il matrimonio in tutta segretezza. Alla cerimonia erano presenti tanti personaggi famosi, come la famiglia Beckam e il cantante Ricky Martin. Alcuni scatti del terzo matrimonio della bellissima attrice sono stati diffusi attraverso i social network dagli invitati.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close