Rubriche

Idee per realizzare una festa di 18 anni a Roma memorabile

festa 18 anni

E’ risaputo che per passare una bella serata in compagnia bastano soltanto le persone giuste e non un luogo particolare o che sia particolarmente di tendenza.

Se si tratta di organizzare un evento molto speciale, quale la propria festa di compleanno per i tanto attesi 18 anni, è essenziale che si riveli un evento memorabile.

Roma è una città fantastica, dove non sarà difficile trovare un luogo per i festeggiamenti.

Se siete tipi da locali trendy ne troverete a bizzeffe, ma se avete intenzione di passare una giornata diversa ecco alcuni spunti e consigli.

Che ne pensate di un bel pic-nic a Villa Borghese? Riunite i vostri migliori amici e la gente che più vi sta a cuore e dilettatevi nel preparare prelibatezze perfette da mangiare all’aria aperta.

Per rendere la festa dei 18 anni a Roma originale, investite in piatti, bicchieri e piccoli manifesti che riportino il vostro nome ed il numero 18, potete farvi aiutare da un organizzatore di eventi.

festa-18-anni-organizzare-scherzi-divertenti_acde403b963d47eca0b6c10ede8cbf78

Non servono tanti soldi per organizzare una festa memorabile!

In seguito, potrete sempre concludere la serata in discoteca o in qualche locale a Trastevere. Un’altra possibile idea potrebbe essere una informale pizza a Campo dei Fiori, località molto frequentata dai giovani al centro di Roma.

Potrete proseguire la serata e la nottata, facendo una lunga passeggiata fino al Gianicolo e godervi il panorama mozzafiato di una Roma di notte, un paesaggio suggestivo ed incantato.

Per una festa a Roma in grande stile, scegliete un locale che vi dia la possibilità di ospitare tutti gli invitati e magari un DJ che possa mettere della musica nei momenti di pausa tra una portata e l’altra. Il divertimento sarà assicurato, tra cibo, balli di gruppo e foto con amici e parenti. Anche in questo caso consiglio di farsi aiutare nell’allestimento della location da qualcuno esperto o con buon gusto, vi assicuro che i giusti addobbi possono cambiare un qualsiasi locale all’apparenza spoglio e trasandato in una magnifica location per festeggiare i vostri 18 anni.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close