Italia

Memorial Marchiano in finale l’alberghiero Bergese di Sestri Ponente

I giovani talenti delN. bergese in finale a VII memorial B. Marchiano

Gueye Coumba, Sara Zambonin, guidati dal coach Andrea Cresta, vincono la gara dei “mi piace“su Facebook contro il “Giancardi” di Alassio ed accedono alla finale del prossimo 12 maggio a “Tappeto Rosso” di TELENORD

I giovani talenti dell’alberghiero Bergese di Sestri Ponente e quelli del Migliorini Finale si sfideranno ai fornelli della trasmissione di Paolo Zerbini per la medaglia del Presidente del Senato della Repubblica e il trofeo della Presidenza della Regione Liguria alla presenza dell’assessore regionale all’istruzione e alla formazione Ilaria Cavo.

I futuri chef GueyeCoumba, Sara Zambonin, AstridRobello e Gabriele Berlingeri,guidati dai loro coach Andrea Cresta e Sara Rizzoli e coordinati del Maestro di cucina Renato Grasso, si confronteranno sui piatti della cucina della “Riviera”, tema che caratterizzerà la finale del “Marchiano”.

La sfida per conquistare il VII Memorial B. Marchiano si aprirà ufficialmente il 5 maggio sui social network e si concluderà in studio con il voto dei giurati.

.Compito dei docenti e degli alunni inserire sulla pagina Facebookhttps://www.facebook.com/VII-Memorial-B-Marchiano-1573042349685882/, un menu che confermi, anche attraverso le ricette,che l’unica “Riviera” è quella ligure.

Anche i vini, presentati da Sabrina Bertora dell’enoteca IL PORTICO saranno in tema con la serata e tutti rigorosamente marchiati Riviera Ligure.

L’organizzazione del concorso è affidata al Centro Studi sul Turismo dell’alberghiero di Alassio con la coordinazione dei docenti Michela Orecchia, Giovanni Falcone, Monica Barbera e Franco Laureri. Partner della rassegna La Cascina Feipu Massaretti Albenga e la Cooperativa Olivicoltori di Arnasco.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close