Comunicati Stampa

Musica, al MAD staffetta musicale Berlino – Bari

LOCANDINA (2)Staffetta musicale Berlino – Bari a colpi di funk, venerdì 13 maggio p.v. ore 21 al MAD Club di Bari. E’ WE LOVE WE FUNK!
 
2b Fuzzy (aka Tobi Kirsch) è un eclettico dj tedesco che ama variare le proposte musicali durante i suoi set, ricchi di sfumature soul, groove funkeggianti; percussioni afro e contaminazioni elettroniche. Ha condiviso il palco con dj come Henry Storch (Unique) e Mellow (Légère Records); e con artisti quali Ephemerals e Bugge Wesseltoft. 
Lavora anche come promoter musicale per etichette indipendenti; collabora con riviste musicali tedesche e siti specializzati (Faze, MINT, Hiphopvinyl e Berlino 030).
Al suo fianco, Vito Santamato, che abbiamo già ascoltato al MAD Club, oltre che in vari locali pugliesi (Mavù, Ueffilo, Cotriero). Fa parte della crew Black Vibrations, con la quale ha partecipato ad alcuni festival pugliesi come il Locus e l’Acqua in Testa, ed è tra i promotori della one night BUG, durante la quale si è esibito con artisti internazionali del calibro di Grandmaster Flash, Afrika Bambaataa, Ronny Jordan, Hannah Williams, Mo’ Horizons e Myles Sanko.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close