RubricheSocietà

“Waiting For Your Call”: Il Nuovo Video dei Logrind

Logrind (Ph. D&T Fotografia)

Una piacevole sorpresa per gli amanti del Pop Rock, da oggi “Overcome” il nuovo Album dei Logrind e’ disponibile sui migliori digital stores (etichetta Areasonica Records e distribuito da Believe Digital). Con il nuovo singolo di lancio “Waiting For Your Call” ed il relativo videoclip diretto dal regista Joe Bastardi, la band isolana aggiunge la proverbiale ciliegina sulla torta ad un periodo che li vede attivissimi sulla scena live con concerti in tutta la Sardegna, in attesa di attraversare il mare con un tour promozionale nella penisola.

Overcome non è un concept album: le liriche portano con sé storie di vita reali e paure, ma anche voglia di reagire. La band decide di attribuire al disco un titolo con un significato importante e profondo da cui trarre ispirazione. Overcome, indica qualcosa che ormai è stato vinto o sopraffatto, proprio come l’universo odierno. L’artwork, a cura di Alex Dalla Palma, rappresenta una terra offesa, intossicata e smarrita, bersaglio dell’umana cupidigia. Inoltre, evidenzia le ferite che porteranno con sé un’inevitabile sofferenza fisica ed emotiva del genere umano. I testi, composti da Andrea Carmelita, narrano storie vissute da un genere umano che non ha più cura del suo essere, e perciò bisognoso di scrutare dentro di sé stimolando i propri timori a trasformarsi in reali punti di forza. L’elemento testuale, quindi, si combina con le musiche originando un’unione perfetta che sfocia in accattivanti intrecci di chitarre e in un groove trascinante. Sonorità rock, pop, alternative e grunge contraddistinguono l’intero lavoro dei Logrind.

Tag

Pearl

"La scrittura non è magia ma, evidentemente, può diventare la porta d’ingresso per quel mondo che sta nascosto dentro di noi. La parola scritta ha la forza di accendere la fantasia e illuminare l’interiorità". Aharon Appelfeld

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close