Le vacanze estive del 2016 costa meno con Tirrenia e Moby. Tutti coloro che acquistano un biglietto per la Corsica, la Sardegna, le Tremiti, l’Elba o la Sicilia ricevono un buono sconto del 25% da spendere per un nuovo viaggio.
La promozione di Moby e Tirrenia
La promozione delle compagnia di navigazione Tirrenia e Moby prevede che acquistano un biglietto per la Sardegna, la Corsica, le Tremiti, l’Elba e la Sicilia entro il prossimo 31 Luglio si ha diritto ad un buono sconto pari al 25% dell’importo saldato, al netto di diritti, competenze e tasse. L’offerta è applicata per biglietti, sia di Moby che di Tirrenia, la cui partenza deve essere prevista entro il31 Dicembre del 2016. Nel caso in cui si tratti di un biglietto di andata e ritorno, entrambe le tratte devono avere partenze entro,e non oltre, il 31 dicembre 2016.
I dettagli dell’offerta
Il buono sconto può essere utilizzato su tutte le tratte di Moby e Tirrenia.
L’offerta delle compagne Moby e Tirrenia prevede che il buono del 25% possa essere utilizzato già dal terzo giorno seguente alla data di acquisto; le partenze possono essere uguali o successive alla data del viaggio di andata. Lo sconto del 25% di Moby e Tirrenia è applicabile solo ed esclusivamente per un nuovo biglietto il cui valore, da considerare al netto di competenze, tasse e diritti, sia maggiore oppure uguale a quello del buono.
Il buono sconto del 25% sui biglietti di Moby e Tirrenia non può essere utilizzato nel caso in cui si decida di annullare il biglietto attraverso il quale si è ricevuto lo sconto. Lo sconto del 25% non può essere utilizzato per effettuare una modifica ma soltanto per ricevere una promozione, pari al 25%, su un nuovo titolo di viaggio. Il valore della promozione è calcolata in base al primo biglietto acquistato e non subisce alterazioni nel caso di successive modifiche la promozione di Tirrenia e Moby non ha valore retroattivo.
La promozione per ottenere un buono sconto del 25% è applicabile su tutti i nuovi biglietti di entrambe le compagnie soltanto fino ad esaurimento dei posti e della disponibilità relativa all’offerta.
Lo sconto de 25% non è cumulabile con la tariffa flat per residenti e con buoni, biglietti o voucher relativi ad offerte di altri operatori o per differenti iniziative. Invece, è possibile cumulare lo sconto del 25% con le altre offerte speciali di Tirrenia e Moby.