EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

AUDIBLE – società AMAZON – lancia i 5 audiobook dell’ESTATE 2016

AUDIBLE_Ascolta-Immagina-Vivi-1-640x350Porta in vacanza con te le più belle voci di grandi narratori e attori professionisti: nessun bagaglio extra, ma solo uno smartphone o un tablet, 3 minuti per scaricare l’app, e 9,99 euro al mese.

Milano, 24 giugno 2016 – E’ arrivata l’estate: il tempo libero aumenta insieme alla voglia di fare tardi con gli amici, ma anche di stare a casa in compagnia di un buon libro o una serie tv, o di svegliarsi presto sfruttando il fresco delle prime ore del mattino per una corsa all’aria aperta. E’ anche il momento di godersi viaggi e vacanze, quelli sognati e studiati nel minimo dettaglio durante tutto l’anno, o quelli improvvisati all’ultimo minuto, zaino in spalla e via: in macchina, in treno o in aereo, da soli o in compagnia di famiglia, amici e bambini.

Come decidiamo di occupare il nostro tempo libero, insomma, è tutto nelle nostre mani, e sempre più a portata di smartphone. E da quest’estate, c’è un’opportunità in più.

Audible, produttore e distributore leader di audiobook digitali e contenuti audio parlati, parte di Amazon e sbarcato anche in Italia lo scorso maggio, è il nuovo modo di intrattenersi nel tempo libero: un’esperienza unica e totalizzante, da vivere semplicemente grazie al potere della voce.

Con l’arrivo della stagione più calda dell’anno, Audible suggerisce i 5 audiobook che segneranno l’estate 2016, da portare con sé ovunque e comodamente, a portata di…. orecchio: bastano uno smartphone, un paio di auricolari, e il gioco è fatto.

Ecco i 5 titoli più forti dell’estate, scaricabili dalle app Audible iOS e Android o dal sito Audible.it:

  • Per gli amanti del thriller, “Sotto protezione” di Chris Ewan, letto dalla voce di Luca Ghignone. La piccola, pacifica isola di Man diventa il cuore di un intrigo internazionale, che nulla ha da invidiare alle atmosfere più cupe di una metropoli.

  • Per gli amanti del noir, “Critica della ragion criminale” di Michael Gregorio, letto dalla voce di Enrico Vaioli. Una grande storia con protagonista un pilastro della filosofia, Immanuel Kant, che unisce atmosfere da romanzo gotico alla più inquietante delle domande: che cosa ha a che fare la ricerca della verità con l’ossessione del Male.

  • Per vivere un viaggio nel viaggio, “Trans Europa Express” di Paolo Rumiz, letto dalla voce di Bruno Armando. Un percorso profondo, molto dettagliato ed emozionante attraverso paesaggi inediti, segreti, struggenti di bellezza, ma anche persone, speciali e uniche come quelle che si incontrano sul proprio cammino.

  • Per i più romantici, amanti delle storie d’amore impossibili, “Innamorarsi a Parigi” di Rosa Ventrella, letto dalla voce di Gianluca Crisafi. E’ la storia di Giulio che una sera durante un suo concerto rimane folgorato dalla vista di Annette. Giulio la rivede dopo anni e si innamora nuovamente di lei, travolto da una storia di passione indomabile e contro ragione.

  • Per i più cerebrali, “L’uomo che credeva di essere Riemann” di Stefania Piazzino, letto dalla voce di Francesco Acquaroli. Un mix tra psicanalisi e matematica, che vede protagonista un matematico di fama mondiale che comincia a dare segni di squilibrio a seguito della notizia che la famosa ipotesi di Riemann, sulla quale generazioni di matematici si sono arrovellati, è stata finalmente dimostrata.

AUDIBLE: CHI E’ E COME SI USA?

Audible è leader nel segmento dell´intrattenimento audio di qualità e ogni giorno offre ai propri clienti l’esperienza di ascolto più ricca e divertente, utilizzabile in qualsiasi situazione, per ispirare e intrattenere le persone in ogni momento della giornata. Audible, infatti, nasce per liberare il potere della parola recitata (“to unleash the power of spoken words”), permettendo ai propri clienti di accedere a un’esperienza unica e totalizzante, semplicemente grazie al potere della voce. 

Audible rivoluziona il mondo dell’audio entertainment grazie a un servizio premium unico nel suo genere. L’offerta, completamente digitale, è proposta agli utenti italiani attraverso una conveniente offerta “all you can listen”: un pratico abbonamento mensile al costo di 9.99€, gratis per i primi 30 giorni di utilizzo e con accesso illimitato all’intero catalogo.

Gli utenti che si abbonano possono scaricare e godere, dai propri smartphone e tablet, di migliaia di contenuti audio disponibili a qualsiasi ora, in qualsiasi luogo, senza interruzioni pubblicitarie, scaricabili e ascoltabili anche quando non si è connessi a Internet.

Gli utenti possono accedere ad Audible e a tutti i suoi contenuti tramite il sito Audible.it, oppure comodamente da smartphone e tablet scaricando l’app Audible disponibile per iOS e Android.

Audible è inoltre presente anche su Amazon.it. Grazie a questa integrazione, i clienti Amazon possono accedere all’acquisto di un libro, di un eBook o della versione audiobook del titolo selezionato, eseguita da un narratore professionista, scegliendo il formato che meglio si adatta al loro stile di vita e provando così l’esperienza d’ascolto che già milioni di utenti in tutto il mondo, grazie ad Audible, stanno vivendo. 

Entrare nel mondo Audible è semplice e veloce: 

  1. Scarica l’app o vai su Audible.it 

  2. Crea un account o, se sei già cliente Amazon, accedi con la stessa login di Amazon

  3. Inserisci i dati della tua carta di credito

  4. Accedi ai primi 30 giorni gratuiti di utilizzo

E ORA.. Scarica il tuo primo audiobook, infila le cuffie, e inizia ad ascoltare la tua prima audio-emozione. È semplice come sognare!

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION