Mediterranews

Volotea nuovo volo low cost Palermo-Nizza

Le vacanze estive sono vicine e le compagnie aeree stanno continuando ad arricchire il loro network. A partire dal 28 maggio la compagnia iberica opera la nuova rotta Palermo-Nizza una grande opportunità per le vacanze dell’estate 2016.

La compagnia spagnola ha anche annunciato che già dal 28 maggio vengono effettuati i voli verso la Sardegna e, più esattamente, verso Olbia.

Presso lo scalo di Palermo,Volotea, con l’introduzione della nuova rotta fra la Sicilia e la Francia, opera nel complesso diciassette collegamenti.

 

Nuovo volo Palermo-Nizza

Per la stagione estiva del 2016, il vettore Volotea ha introdotto un nuovo volo low cost fra Palermo e Nizza.

Il nuovo volo low cost Palermo-Nizza che al momento viene garantito una volta alla settimana, in piena stagione estiva è effettuato due volte alla settimana. Il nuovo collegamento low cost fra Palermo e Nizza è un’opportunità per conoscere la meravigliosa Costa Azzurra, una delle località turistiche più conosciute al mondo.

Per prenotare ed acquistare i biglietti della nuova rotta Volotea fra Palermo e Nizza è possibile visitare il sito internet della compagnia all’indirizzo volotea.com oppure contattare il call center al numero 8958954404; in alternativa è possibile recarsi in un’agenzia turistica.

 

Le rotte Volotea da Palermo

La Sicilia, per il vettore spagnolo, è molto importante tanto da rappresentare il secondo mercato nazionale. La decisione della compagnia low cot di aumentare l’offerta dall’aeroporto Falcone Borsellino è determinata dagli ottimi risultati ottenuti sin dal 2012, quando Volotea ha inaugurato i primi collegaenti.

I collegamenti della compagnia aerea spagnola garantiti da e per lo scalo di Palermo sono tutti piuttosto interessanti. Dall’aeroporto di Falcone Borsellino, con Volotea è possibile volare low cost verso altre esclusive mete della Francia come Strasburgo, Bordeaux , Nantes e Tolosa. Per l’estate del 2016, con Volotea partendo da Palermo è possibile arrivare non soltanto in Italia ma anche all’estero. Per una vacanza estiva nel nostro Paese, Volotea mette a disposizione la rotta Palermo-Genova, Palermo-Verona, Palermo-Bari, Palermo-Torino, Palermo-Napoli, Palermo-Venezia e Palermo-Olbia. In alternativa si può usufruire dei collegamenti low cost diretti verso Palma di Maiorca, Ibiza, Atene, Santorini e Creta.

La compagnia low cost spagnola, che nel corso del 2015 è arrivata a movimentare 2.5 milioni di viaggiatori, intende raggiungere traguardi più ambiziosi arrivando fino a circa 3.5milioni di persone. Il network di Volotea è piuttosto ampio perché, nel complesso, collega ben 13 Paesi con 196 rotte.

 

Exit mobile version