Italia

Cotronei: denunciato per furto

Era la fine dello scorso giugno, quando i militari della radiomobile sottoponevano a controllo un soggetto a bordo di un escavatore che circolava per le vie di Cotronei. Il mezzo era sprovvisto di documenti e per questo veniva sottoposto a sequestro. I militari operanti, quindi, effettuavano tutta una serie di accertamenti che gli permettevano di acclarare che il mezzo, del valore di varie migliaia di euro, era stato trafugato a Scandicci (FI) nel precedente mese di aprile.

Negli ultimi mesi sono stati numerosi i rinvenimenti da parte del personale dell’Arma di mezzi d’opera di provenienza furtiva, per lo più oggetto di furti commessi nel nord Italia.

Per tale ragione, M.A. cl. 78, pluripregiudicato del posto, è stato deferito in stato di libertà per ricettazione.

Petilia Policastro, 08.07.2016

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close