EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

I nuovi voli di Blu Air da Torino

Per la stagione estiva del 2016, Blu Air ripristina i collegamenti verso le Baleari. Le novità della compagnia low cost sono tante perché, a partire dal prossimo 4 giugno, è inaugurata la rotta Torino-Atene e, qualche giorno prima, sono introdotti i voli low cost verso le Baleari.

Nuovi voli estivi Torino-Baleari

 

duomo-torino

Per l’estate del 2016, la compagnia Blue Air collega lo scalo di Torino Caselle con le località più belle delle Baleari. A partire dal 4 giugno, Blue Air collega Torino con Palma di Maiorca con una tratta bisettimanale; il volo viene operato tutti i martedì ed i sabato.

Il vettore low cost Blue Air ha annunciato l’introduzione anche di un altro volo verso Minorca a partire da giovedì 2 giugno. Inoltre, riprende la rotta Torino-Ibiza, effettuata due volte alla settimana e, più esattamente, tutti i giovedì e le domeniche.

Nuovo volo Torino-Atene

 

Il nuovo volo low cost di Blue Air fra il capoluogo piemontese e la città greca è a cadenza bisettimanale e vien effettuato tutti i martedì e tutti i sabato. La rotta Torino-Atene prevede che si decolli dall’Italia alle ore 13.30 e si arrivi ad Atene alle ore 17.10 invece dalla Grecia si parte alle ore 18.00 e si atterra in Piemonte alle ore 1940. Il nuovo volo fra Torino ed Atene permette di arrivare in Grecia molto comodamente e ad un prezzo interessante. Per prenotare ed acquistare i biglietti del nuovo collegamento di Blue ar è possibile visitare il sito della compagnia all’indirizzo blueairweb.com, recarsi in un’agenzia turistica oppure contattare il call center di Blu Air l numero 0648771355. I costi dei biglietti si riferiscono ad un bagaglio a mano il cui peso non può superare i 10 chili e la distribuzione a bordo di snack.

Atene è una città meravigliosa per storia e siti archeologici, molti dei quali protetti dall’Unesco, come l’Acropoli. Si può visitare Piazza Syntagma, il cuore pulsante della città, il Porto del Pireo e il Museo bizantino.

Da Atene è possibile raggiungere facilmente le Isole dell’Egeo, apprezzate in tutto il mondo per il mare pulito e le spiagge.

Dallo scalo di Torino Caselle con Blu Air è possibile raggiungere molte mete sia internazionali ch nazionali. I collegamenti non domestici collegano Torino con Bucarest, Bacau, Atene, Berlino,Madrid, Londra Luton, Palma di Maiorca, Ibiza e Minorca.

I voli low cost di Blue Air in partenza da Torino sono diretti a Bari, Roma, Lamezia Terme, Alghero, Pescara e Catania.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION