EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Nuovi voli low cost di Volotea da Brindisi e Bari

 BARI

La stagione estiva della compagnia aerea Volotea offre innumerevoli opportunità di voli low cost assolutamente da non perdere.

In Puglia, Volotea è presente sia presso lo scalo di Brindisi che di Bari dove, in occasione dell’estate del 2016, sono state introdotte moltissime novità. L’obiettivo è di favorire il turismo in Puglia, una regione ricca di proposte per chi ama il mare, la cultura e la natura.

 

La compagnia aerea spagnola Volotea ha inaugurato la sua quarta base italiana che si trova a Genova; il vettore è già presente a Palermo, Verona e Venezia. Il grande successo di Volotea si rileva dai numeri ottenuti non solo nel nostro Paese ma anche a livello internazionale dove, a breve, si stima di arrivare ad 8milioni di viaggiatori.

lungomare-bari

I nuovi voli Volotea da Brindisi

Per l’estate del 2016, la compagnia low cost Volotea ha annunciato i viaggiatori in partenza da Brindisi hanno a disposizione il nuovo volo verso Genova. Volotea opera anche le rotte Brindisi-Verona e Brindisi-Venezia, una città particolarmente ambita per la sua atmosfera misteriosa, i suoi monumenti ed il mare. Le rotte di Volotea disponibili dall’aeroporto di Brindisi Volotea sono tutte nazionali e sono i collegamenti verso Genova, Verona e Venezia .

Nuovi voli Volotea da Bari

La compagnia Volotea ha lanciato nuovi voli low cost anche da Bari dove, per l’estate del 2016, è attivato il volo verso Zante. Un’altra rotta estiva è diretto verso il nord della Sardegna, ed esattamente Olbia. L’aeroporto di Olbia è un punto di partenza per dirigersi verso le spiagge più note della Costa Smeralda, frequentate da turisti provenienti da tutto il mondo.

Nel complesso dallo scalo di Bari, i voli low cost di Volotea sono direttia verso interessanti località nazionali ed estere, come per esempio la Spagna. Per l’estate del 2016, le rotte Volotea da Bari sono dirette ad Olbia, Palermo, Verona, Catania e Venezia. A partire dal 29 giugno, Volotea opera il collegamento Bari- Ibiza mentre dal 27 giugno è effettuato il volo low cost Bari- Palma di Maiorca. A partire dal 28 giugno è attivo il collegamento low cost fra Bari e Zante e dal 29 giugno sono garantite le rotte verso le destinazioni più ambite della Grecia. I voli low cost di Volotea da bari sono diretti a Skiathos e Mykonos. Dall’aeroporto di Bari sono presenti anche i voli Volotea per Santorini, Atene e Creta.

 

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com