Rubriche

Sicuritalia Protezione24 per l’estate e non solo, elimina il rischio furti

Burglar breaking into a house window with a crowbar
Burglar breaking into a house window with a crowbar

Durante il periodo estivo le città si svuotano e le probabilità di essere vittima di un furto in appartamento sono in crescita. Per trascorrere le ferie in assoluta tranquillità proteggendo in maniera sicura il luogo nel quale si abita è indispensabile pensare all’installazione di un sistema di antifurto efficace e moderno. I sistemi di antintrusione di ultima generazione sono particolarmente evoluti perché sfruttano la tecnologia wireless,ossia senza fili, possono essere gestiti da remoto e hanno fotocamere che funzionano perfettamente anche quando la luminosità è minima.

Sicuritalia propone Sicuritalia Protezione24, una soluzione affidabile e tecnologicamente avanzata, grazie alla quale è possibile avere sempre sotto controllo la propria casa. L’esclusiva offerta Sicuritalia Protezione24 è particolarmente interessante perché è un sistema di antifurto con tecnologia wireless e batterie con lunga autonomia. E’ stato progettato perché possa funzionare perfettamente in caso di mancanza di energia elettrica, anche per anni, senza alterare le sue funzioni.

Sicuritalia Protezione24 per l'estate e non solo, elimina il rischio furti

Le caratteristiche tecniche di Sicuritalia Protezione24 sono piuttosto innovative e consentono di usufruire di una protezione costante e sicura. Le telecamere di Sicuritalia Protezione24, integrate completamente con il sistema di sicurezza, inviano i filmati direttamente alla Centrale operativa così che si possa monitorare e verificare esattamente quanto accade, individuando immediatamente possibili falsi allarmi. A rendere ancora più affidabile il servizio di Sicuritalia Protezione24 sono le moderne telecamere impiegate che permettono la registrazione non soltanto in condizioni di scarsa luminosità ma anche al buio. Sicuritalia Protezione 24 è dotato di una pratica app che consente non soltanto di attivarlo e disattivarlo ma anche di essere informati, tramite notifiche, su eventuali disattivazioni ed attivazioni; è anche possibile ricevere le immagini relative a quanto accade nella propria dimora.

Per accertarsi che la propria abitazione sia al sicuro e protetta da eventuali tentativi di effrazione, è ormai molto comune che si effettui un collegamento fra il sistema di antifurto e la Centrale operativa dove, in caso di allarme, vengono inviati e visualizzato i filmati provenienti dal sistema di sicurezza. Si tratta di una prassi comune negli Usa e in molti Paesi che, in Italia viene proposta da Sicuritalia, un’azienda storica nel campo della sicurezza che ha all’attivo più di 60 anni di esperienza. Sicuritalia Protezione24 è una garanzia per difendere la casa perché la Centrale operativa interviene immediatamente attivando i soccorsi e le pattuglie Sicuritalia.

centrale

Il pacchetto chiavi in mano Sicuritalia Protezione24 è composto da varie opzioni come la progettazione dell’impianto antifurto in base alle caratteristiche della casa e l’installazione da parte di professioni qualificati. L’antifurto casa è poi collegato costantemente con la Centrale operativa e viene garantito, per la durata del contratto stipulato, la manutenzione.

Per scoprire tutte le caratteristiche di Sicuritalia Protezione24 e conoscere di più su Sicuritalia è possibile visitare il seguente link http://9nl.de/666C666




Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close