Medit...errando

Freccialink, l’alta velocità in 5 città

 

freccia trenitalia

Trenitalia inaugura Freccialink, un nuovo servizio che integra i treni ad alta velocità con speciali bus. Le prime cinque città italiane raggiunte da Freccialink sono Potenza, L’Aquila, Matera, Siena e Perugia. Il servizio di Trenitalia prevede che tramite quattro collegamenti quotidiani, garantiti da un autobus a sedici posti, i singoli centri siano collegati con le stazioni di alta velocità. In stazione, è presente uno staff ad hoc che ha il compito di guidare i viaggiatori verso i treni con i quali proseguire il viaggio. Gli autobus di Freccialink, sui quali è presente personale qualificato, sono moderni e comodi perché sono dotati di monitor, di connessione internet.

Il Freccialink,un’importante novità collega fra loro città importanti, è attivo partire dal 12 giugno.

L’offerta Freccialink

L’offerta di Trenitalia consente di acquistare il biglietto di Freccialink ad un prezzo d’eccezione: 10 euro. Il prezzo è da intendersi in aggiunta a quello per il Freccia in connessione. La promozione di 10 per il biglietto dell’autobus non può essere cumulata con altre offerte e riduzioni, neanche quella per i ragazzi.

I biglietti Freccialink per bambini con un’età inferiore a quattro anni è completamente gratuito.

I biglietti Freccialink si possono acquistare sul sito internet di Trenitaliq, nelle agenzie turistiche, alle biglietterie della stazione oppure contattando il call center.

Con speciale Freccialink si ha diritto ad un biglietto di autobus per il livello di servizio standard ed un biglietto per un treno Frecciarossa, Frecciabianca o Frecciargento emesso secondo le varie offerte differenti secondo la classe,il livello di servizio e la classe.

Dettagli della promozione Trenitalia

Il biglietto Freccialink può essere acquistato soltanto in collegamento con un treno Freccia e non dà diritto all’assegnazione del posto sull’autobus. Il biglietto di Freccialink non è rimborsabile mentre quello del treno varia in base al tipo di biglietto che si possiede.

Il cambio prenotazione per l’autobus di Trenitalia può essere eseguito gratuitamente fino alla partenza dell’autobus; in seguito alla partenza non viene più concesso. Il cambio di prenotazione per il treno segue le regole relative alla tipologia di biglietto di cui si è in possesso.

Se si desidera cambiare il biglietto di Freccialink è necessario effettuarlo prima della partenza dell’autobus; in alcuni casi è necessario pagare la differenza di prezzo. Invece per il treno si seguono le norme relative alla tipologia di biglietto acquistato.

Nel caso in cui si usufruisca dell’autobus Freccialink con un biglietto non in regola, per data o altre caratteristiche, è necessario essere regolarizzati.

Il biglietto di Freccialink non può essere acquistato sull’autobus e non è consentito utilizzare pass, abbonamenti o biglietti emessi per altri treni.

 

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close