Medit...errando

Volotea, nuovo volo Torino-Skiathos

Con Volotea si possono trascorrere le vacanze estive del 2016 in luoghi meravigliosi come la Grecia. Il network estivo di Volotea, dallo scalo di Torino Caselle, è molto vario e permette di organizzare dei viaggi molto suggestivi non soltanto verso l’Italia ma anche l’estero. In totale sono disponibili due collegamenti con la Grecia con i voli low cost Torino-Corfù e Torino-Skiathos e con la Spagna con il collegamento Torino-Palma di Maiorca. Per trascorrere le ferie dell’estate 2016 entro i confini nazionali, con Volotea si può usufruire dei voli low cost Torino-Lampedusa, Torino-Palermo, Torino-Cagliari e Torino-Olbia.

I voli low cost per la Grecia

Il vettore iberico effettua nuovi voli low cost in partenza dallo scalo di Torino Caselle verso molte destinazioni greche, come la bellissima Skiathos.

Il nuovo volo da Torino a Skiathos viene operato da Volotea due volte alla settimana, esattamente ogni martedì ed ogni giovedì.

I collegamenti da Torino verso Corfù sono effettuati a partire dal 18 luglio tutti i venerdì e tutti i lunedì.

aereo

L’Isola di Skiathos

L’Isola di Skiathos è un piccolo gioiello della Grecia che vanta spiagge da sogno, natura bellissima, tradizioni e cultura. E’ annoverata fra le mete più caratteristiche di tutte le Isole Sporadi, grazie alla bellezza dei suoi paesaggi e alle sue spiagge di sabbia dorata. L’Isola di Skiathos è una destinazione ideale per quanti desiderano una vacanza spensierata e divertente, da trascorrere fra sole, mare e scorsi indimenticabili. Si rivela perfetta anche per quanti desiderano acque pulite, caldo e cibo genuino e sano.

I litorali di Skiathos sono davvero tanti ed è possibile trovare sia piccole baie tranquille che spiagge ben attrezzate dotate di parcheggi, punti ristoro e tanto altro.

La più conosciuta è l’arenile di Koukounaries, con acque trasparenti, sabbia pulita e panorami da sogno. Per raggiungere i litorali più frequentati è possibile usufruire dei tanti mezzi pubblici che fanno la spola dalla città di Skiathos fin verso il mare.

L’Isola di Skiathos è molto nota anche per la sua offerta turistica e le tante opportunità per chi ama la vita notturna. Locali, pub e ristoranti sono aperti fino a tarda notte e sono molto frequentati. La zona portuale della città di Skiathos è molto suggestiva e vivace e rappresenta una buona occasione per una passeggiata rilassante.

A Skiathos città si può visitare la casa natale dello scrittore Alexandros Papadiamantis che ha conservato il suo aspetto originario.

 

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close