Medit...errando

Vueling, nuovo volo low cost Malpensa-Alicante

Valigia

I voli low cost di Vueling per l’estate del 2016 in partenza da Milano Malpensa si arricchiscono ulteriormente. La compagnia aerea spagnola ha introdotto un collegamento, attivo per tutta l’estate del 2016, fra l’Italia e la Spagna, una delle destinazioni più richieste.

Il collegamento di Vueling consente di raggiungere a prezzi ridotti Alicante, una località turistica bellissima. La spiaggia cittadina si chiama El postiguet ed è curata e polita; a breve distanza si trovano litorali da sogno, come quelli di San Juan.

La capitale della Costa Blanca, nel sud della Spagna, è il luogo perfetto per le vacanze perché offre numerose occasioni di svago, avvenimenti e locali alla moda; inoltre, è un importante centro culturale, artistico e naturalistico grazie alla presenza di molti parchi, come il Parco naturale di El fondo. Alicante è conosciuta anche per l’enogastronomia che propone molti piatti a base di pesce e dolci da accompagnare con il Fondillon.

Il nuovo volo Malpensa-Alicante

Il volo low cost Milano Malpensa-Alicante di Vueling è effettuato due volte alla settimana, esattamente tutti i lunedì ed i venerdì durante tutta l’estate del 2016.

Il volo da Milano Malpensa parte alle ore 15.30 ed atterra ad Alicante alle ore 17.40; invece, da Alicante si decolla verso l’Italia alle ore 12.55 e si atterra alle ore 14.50.

I biglietti per il nuovo volo Malpensa-Alicante si possono prenotare ed acquistare sul sito internet della compagnia vueling.com, nelle agenzie turistiche e attraverso le app di Vueling.

 

Vueling a Malpensa

La compagnia low cost iberica dallo scalo di Milano Malpensa effettua, nel complesso, sette rotte, tutte molto interessanti. I collegamenti garantiti da Vueling in partenza da Milano Malpensa sono verso Gran Canaria, Amsterdam, Ibiza, Bilbao, Parigi Orly e Ibiza, una destinazione estiva molto amata.

Con l’introduzione del nuovo volo estivo Malpens-Alicante, Vueling vede crescere del 61% i posti disponibili,nel complesso, rispetto all’estate del 2015. Per l’estate del 2016, la compagnia aerea britannica mette a disposizione, soltanto da Malpensa, ben 6631,236 posti.

Dall’aeroporto di Milano Malpensa, Vueling opera, da più di dieci anni, il volo low cost verso Barcellona che viene garantito fino a quattro volte al giorno; si tratta di uno dei collegamenti più utilizzati da quanti si spostano per affari.

Inoltre, la compagnia aerea consente ai passeggeri in partenza dallo scalo lombardo e diretti a Barcellona di utilizzare il servizio Vueling to Vueling, attivo nello scalo spagnolo. Il servizio consente di eseguire in partenza un solo check-in ritirando i bagagli presso lo scalo di destinazione.

 

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close