EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Assegnato allo stilista Michele Miglionico il premio BasiLeo

 

Lo stilista Michele Miglionico e la Presidente del Leo Club Ivana Grillo

Lo stilista Michele Miglionico e la Presidente del Leo Club Ivana Grillo

Alla sua quarta edizione il Premio Basileo 2016

è stato riconosciuto dal Leo Club Potenza

allo stilista Michele Miglionico.

 

Alla sua quarta edizione il Premio Basileo è stato riconosciuto allo stilista Michele Miglionico.L’onorificenza, scolpita nel legno dalle mani dello scultore e pittore Giuseppe Ligrani, è stata conferita dal Leo Club Potenza ed è un riconoscimento a chi dedicandosi all’arte e alla cultura è riuscito a distinguersi a livello nazionale e internazionale senza dimenticare mai la sua terra di origine come lo stilista Michele Miglionico originario della città capoluogo della regione Basilicata.

La cerimonia di consegna del Premio Basileo si è svolta nella sede del Consiglio Provinciale di Potenza alla presenza dei rappresentanti dei Lions Clubs Potenza, dell’Amministrazione Comunale e Provinciale di Potenza e del Consiglio Regionale della Basilicata.

Ad aprire la serata la Presidente del Leo Club Potenza Ivana Grillo che ha fatto gli onori di casa e che ha consegnato il Premio BasiLeo allo stilista Michele Miglionico, il quale ha detto: “Provo grande soddisfazione, grande gioia. Per me, poi, è una doppia soddisfazione perché il premio mi viene dato nella città dove ho vissuto la mia fanciullezza e dove vivono i miei genitori. E’ una gioia per me ma anche per loro”. Tra i progetti futuri lo stilista ha spiegato di essere in procinto di chiudere “la prossima collezione che è il proseguimento della collezione dedicate alle Madonne Lucane ma più declinata verso il giorno”.

 

 

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION