Rubriche

Pulizia aziende ad Ancona? C’è Multiservice

 

La pulizia aziende ad Ancona è un servizio che può essere affidato alla competenza e alla serietà del team di lavoro di Multiservice, specializzato nella fornitura di questo servizio – e di molti altri – anche grazie alla disponibilità di macchinari all’avanguardia e di prodotti avanzati. Molto importante è, per esempio, il lavaggio delle poltrone e delle sedie per gli uffici: a seconda delle esigenze e delle richieste della clientela, l’impresa di pulizie propone e mette a disposizione delle offerte personalizzate e dei servizi che vengono pianificati su misura e studiati ad hoc, naturalmente tenendo conto della natura, delle peculiarità e dei materiali che caratterizzano i complementi di arredo, gli oggetti, le superfici e i rivestimenti che devono essere trattati.

Così, per la pulizia aziende ad Ancona, Multiservice adotta dei trattamenti particolari per la pelle (per i divani in pelle, per esempio), che – come si sa – è un materiale diverso dagli altri: più pregiato e più elegante, certo, ma anche più impegnativo da lavare e da mantenere. Anche per questo motivo può essere preferibile fare riferimento all’esperienza di un’impresa di pulizie, il cui staff è perfettamente consapevole delle specifiche necessità della pelle e di ciò che può e non può essere fatto. Per conoscere in modo più dettagliato e approfondito la varietà dei servizi che Multiservice offre, si può dare un’occhiata al sito www.puliziamultiservice.com, nel quale vengono spiegati e analizzati nel dettaglio anche i vari tipi di trattamenti che possono essere applicati, dalla sanificazione con ozono alla cristallizzazione dei pavimenti: in qualsiasi caso, si ha la garanzia di beneficiare di risultati eccellenti.

Come interviene Multiservice

Multiservice è in grado di sanificare, di igienizzare e di lavare tutti i tipi di tessuto, e per i propri interventi è solita adottare dei prodotti anti allergici, scelti in maniera tale da non provocare reazioni pericolose alle persone. In linea di massima, le procedure si basano su una iniziale aspiratura che viene seguita dalla smacchiatura e successivamente dal lavaggio: ne deriva un servizio completo a 360 gradi, la cui resa è evidente e visibile, sotto gli occhi di tutti. Un servizio che, per altro, ha il pregio di aumentare la longevità degli oggetti e degli arredi: è noto, infatti, che una superficie ben curata e igienizzata sia in grado di durare più a lungo e di mantenersi meglio rispetto a una superficie lasciata a sé stessa e in preda all’usura, vittima dei danni che il trascorrere del tempo può provocare.

Tra le caratteristiche peculiari che distinguono Multiservice, anche per la pulizia aziende ad Ancona, vanno annoverate senza dubbio la puntualità e la rapidità, tratti tipici del modus operandi dell’impresa: sfruttando tecnologie avanzate e attrezzature moderne, come per esempio i macchinari a iniezione ed estrazione, è possibile velocizzare i tempi e fare in modo che i clienti possano tornare a fruire pienamente dei propri ambienti da subito.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close