Italia

Sassari: stop bevande alcoliche allo stadio

Al Vanni Sanna vietato vendere e introdurre bevande alcoliche

Ordinanza del sindaco di Sassari su richiesta della questura. Il divieto sarà in vigore per tutte le manifestazioni sportive in programma per la stagione
Sassari 13 settembre 2016 – Divieto assoluto, per motivi di pubblica sicurezza, di somministrazione e vendita di bevande alcoliche e superalcoliche, anche in contenitori, all’interno dello stadio Vanni Sanna. Il divieto sarà valido per tutte le manifestazioni sportive organizzate nella stagione 2016-2017. Lo prevede l’ordinanza siglata oggi dal sindaco di Sassari Nicola Sanna, a seguito di una richiesta della questura sassarese.

 

L’ordinanza vieta anche la vendita di bevande di qualsiasi natura contenute in bottiglie di vetro e lattine. Con l’atto emanato oggi, inoltre, si vieta a chiunque di introdurre nell’area della manifestazione bevande alcoliche e non in lattina o vetro, sia per uso personale che con I’intento di distribuirle agli spettatori, anche a titolo gratuito.

 

 

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy