Italia

Monasterace: duro colpo al clan Ruga

Monasterace, il clan Ruga è stato colpito da una operazione contro la criminalità organizzata.  Icarabinieri del nucleo investigativo di Locri, coordinati dai magistrati della Dda di Reggio Calabria, guidata da Federico Cafiero de Raho  con una indagine di lungo periodo hanno portato all’arresto di 14 persone, tutte accusate a vario titolo di associazione di tipo mafioso, omicidio, danneggiamento, rapina, estorsione, detenzione e porto illegale di armi, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

A lamentarsi della situazione di Monasterace una tra tutte l’ex ministra Maria Carmela Lanzetta,  che, da sindaca, aveva sfidato la cosca tanto da essere rimasta vittima in prima persona poichè il crimine organizzato aveva fatto  saltare in aria la storia farmacia di famiglia nel giugno 2011

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close