Rubriche

Quanto è sicuro e conveniente acquistare oggi da una farmacia online?

 

Hai acquistato di tutto online, ma ancora nulla da una farmacia?
Ormai è sempre di più la gente che si affida ad una farmacia online per acquistare i prodotti per la propria salute.

Perchè farlo e con quali garanzie?
Non devi preoccuparti, puoi trovare anche online la tua farmacia di fiducia.
La prima cosa che devi fare è assicurarti dell’esistenza reale della farmacia, ma non è difficile. Vai sul sito della farmacia e controlla che ci sia un numero di telefono, un indirizzo e una partita iva. Puoi provare a controllare con semplici click l’autenticità di queste indicazioni: l’indirizzo ti basterà andare su GoogleMaps e magari trovi anche le foto della tua farmacia. Poi se non ti basta puoi provare a fare una chiamata e controllare anche la gentilezza dei farmacisti. Ma non è finita qui perché puoi controllare anche la partita iva direttamente dal sito dell’Agenzia delle Entrate.
Ora puoi scegliere la tua farmacia online, andando a valutare altri fattori che possono fare la differenza. Diventerà la tua farmacia di fiducia. Noi abbiamo già scelto Farmacia Canfora (il sito è http://www.farmaciacanfora.com), gentilezza, disponibilità, pagamenti sicuri e consegne rapide. Inoltre con una farmacia online puoi acquistare in piena tranquillità e comodità con sconti che nelle farmacie tradizionali non trovi.

Non sei ancora convinto?
Comprare online ti permette di scegliere i tuoi prodotti direttamente dal divano di casa, senza fare alcuno sforzo, senza dover uscire e spostarti per raggiungere la farmacia più vicina. Se hai dei dubbi puoi sempre chiedere al farmacista, perché anche online è pronto a rispondere a tutte le tue esigenze. Oltre alle e-mail il Dottor Canfora mette a disposizione dei suoi clienti una chat in tempo reale direttamente sul sito, un servizio Skype, e per i più tradizionalisti è sempre possibile contattarlo con una semplice chiamata.
Risponderà con estrema gentilezza e nel più breve tempo possibile, in modo da permetterti di continuare il tuo acquisto, in piena serenità.
Online potrai usufruire di sconti e promozioni, e perché no anche della tessera punti come tutti i clienti affezionati.
Per la consegna della tua merce non ti devi preoccupare, sarà velocissima: oggi i corrieri assicurano la consegna nell’arco delle 24 ore in quasi tutta Italia.

È il pagamento che ti ferma?
Non c’è sito più sicuro di quelli che utilizzano PayPal! Questo tipo di pagamento ti dovrebbe tranquillizzare in quanto se la merce non dovesse arrivare per qualsiasi motivo, verrai rimborsato, direttamente da PayPal.
Poi per aiutarti nella scelta controlla sempre le recensioni che puoi trovare sul sito o sui social dedicati alla farmacia scelta. Le recensioni sono importanti, sia quelle positive che quelle negative. Soffermati su quelle negative, controlla se il farmacista ha risposto e in che modo ha cercato di risolvere il disguido. La serietà del commerciante si nota anche dal modo in cui interviene per risolvere un problema e rendere soddisfatto il suo cliente.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close