Esteri

Re Mohammed VI in Etiopia per visita ufficiale

15128583_1457592854268578_1612944372_n (1)

Rabat 18 novembre 2016 – Subito dopo la cop22 organizzato a Marrakech dal 7 al 18 novembre, il Re Mohammed VI è partito ieri in Etiopia nell’ambito della seconda parte del suo tour di in Africa orientale per effettuare visite ufficiali in diversi paesi africani.

Il Re è accompagnato durante questa visita da una delegazione ufficiale composta in particolare dai consiglieri del sovrano, Fouad Ali El Himma e Yasser Zenagui, il ministro degli Esteri e della Cooperazione, Salaheddine Mezouar, il ministro del Habous e degli Affari Islamici, Ahmed Toufiq, il ministro dell’Economia e delle Finanze, Mohamed Boussaid, il ministro dell’Agricoltura e della Pesca marittima, Aziz Akhannouch, ed il ministro delegato presso il ministro degli Esteri e la Cooperazione, Nasser Bourita, oltre a molte altre personalità civili e militari.

Durante la prima parte del tour reale in Ruanda e Tanzania sono state firmate diverse convenzioni di cooperazione bilaterale.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close