Rubriche

Shopper personalizzate: tradizione ed innovazione

download (4)

La comunicazione visiva è il mezzo più diffuso per effettuare un’ottima pubblicità, ecco perchè le aziende ricorrono all’utilizzo delle shopper personalizzate, per imprimere il proprio marchio e cogliere l’attenzione del pubblico.
La pubblicità poi rispetta l’ecologia, creando delle
shopper biodegradabili che salvaguardano l’ambiente.

Shopper personalizzate e pubblicità. 

Le bustine che contengono gli acquisti in modo pratico e confortevole, risultano anonime se non sfoggiano il logo identificativo del brand.
L’importanza delle
shopper biodegradabili personalizzate sta nel fatto che grazie a queste buste, è possibile investire in una pubblicità accurata, in quanto esse sono “trasportate” dagli acquirenti per tutta la città. La shopper personalizzata diventa il simbolo del brand, mettendone in risalto il contenuto e sponsorizzando il marchio: un regalo con una bustina elegante, che porta impresso il nome del negozio dove si è effettuato l’acquisto, diventa ancor più prestigioso e di valore.
Dotate di forme e di colori diversi, le griffe scelgono la bustina per riporre i prodotti venduti, a seconda del proprio gusto, in modo del tutto personalizzato. Ecco che il design della bustina si esprime in manici facilmente impugnabili, svariate forme dotate di una base rigida, la stampa del logo con materiali speciali che imprimono il colore in modo duraturo e stabile.

Ecologia e shopper personalizzate.

Oggigiorno sempre più rivenditori optano per la scelta di shopper personalizzate ecologiche, realizzate con materiali che non nuociono all’ambiente circostante. La minaccia di un inquinamento che va sempre più aumentando nelle città, raggiungendo livelli record, porta alla decisione sempre più coerente e coscienziosa, di affidarsi a prodotti “naturali”, materiali riciclabili che rispettano la natura.
Le buste in carta ecologica possono fare la differenza, in quanto esse hanno un impatto minore sulla filiera di smaltimento e sono facilmente decomponibili. Realizzate in diversi formati e con materiali resistenti, le
shopper ecologiche sono qualitativamente elevate e possono essere destinate all’uso privato. Le innovative shopper compostabili che all’apparenza sembrano di plastica, in realtà sono confezionate in Biocartene, derivati dall’amido di patata e di mais, attente e scrupolose verso l’ambiente.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close