
Alessandro, grazie all’ interessamneto dei Fieui di Caruggi, aveva avuto la possibilità di conoscere il suo idolo, Javier Zanetti, quando era venuto ad Albenga, in occasione della consegna della prestigiosa Fionda di legno.
Grande il cordoglio in tutto il mondo sportivo del comprensorio albenganese è stato espersso alla società ed alla famiglia. La salma verrà trasportata dal Gaslini alla Camera Mortuaria dell’ Ospedale Nostra Signora della Misericordia di Albenga, dove domani sera, alle ore 19 e 30, verrà recitato il Rosario.
La nostra redazione si unisce al dolore della mamma Elisa e del padre Filippo,della sorellina Greta, dei nonni Rosa, Pia e Carlo, di tutti i parenti ed amici e per la sua amata squadra, per la grave perdita.
La famiglia ha chiesto espressamente che non vengano donati fiori, ma offerte al reparto Oncologia dell’ Ospedale Gaslini di Genova.
I funerali di Alessandro si terranno lunedì alle ore 15 e 30 nella Parrocchia del Sacro Cuore ad Albenga.
CLAUDIO ALMANZI