EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Oroscopo 2017 tutto ciò che devi sapere

L’oroscopo per il 2017 prevede molta fortuna per capricorno, scorpione, ariete, cancro e pesci. Il nuovo anno si preannuncia positivo, sotto vari aspetti, anche per i gemelli e l’acquario per il quale sono in arrivo successi professionali ed amorosi.

Facciamo una panoramica delle previsioni per tutti i segni dell’oroscopo del 2017.

Ariete, toro, gemelli e cancro

L’oroscopo per il 2017 è molto positivo per l’ariete che vede realizzarsi molto progetti lavorativi e familiari. Il nuovo anno, per l’ariete, è ricco di novità per chi è solo e cerca l’anima gemella ma anche per quanti desiderano dei figli. Le previsioni per il segno dell’ariete sono favorevoli per le finanze e l’economia grazie alla protezione di Marte.

Per il toro, il 2017 è un anno di sfide e prove ma anche soddisfazioni. Per i cuori solitari, l’oroscopo prevede nuovi e grandi amori.

I gemelli sono fra i segni favoriti del nuovo anno perchè trovano l’amore, amicizie e felicità coniugale. Il 2017 è ottimo anche per il lavoro.

Per il cancro, l’oroscopo del 2017 è foriero di gioia, soddisfazioni e ottimi risultati sul lavoro. Molte occasioni per quanti sono alla ricerca di un’occupazione, per le coppie che desiderano un figlio o che progettano l’acquisto di una casa.

Leone, vergine, scorpione, sagittario

L’oroscopo prevede per il segno del leone un anno nuovo impegnativo e pesante anche se non mancano le sorprese positive, per esempio in campo amoroso e familiare.

Per la vergine il 2017 è un anno di transizione che può riservare delle difficoltà, in particolare per quanto riguarda le relazioni sociali e amorose.

Le previsioni dell’oroscopo del 2017 per il segno dello scorpione è all’insegna della fortuna e della positività. Il nuovo anno è perfetto per chi vuole sposarsi, trovare l’amore della vita o allargare la famiglia. Nel 2017, lo scorpione ottiene promozioni e lavori di prestigio.

Per il sagittario l’oroscopo del 2017 prevede prove e momenti piuttosto impegnativi. Sono previsti difficoltà in campo familiare e lavorativo.

Capricorno, acquario e pesci

Il capricorno, per il nuovo anno, è brillante e luminoso. L’oroscopo prevede il raggiungimento di obiettivi lavorativi a lungo sognati e molte soddisfazioni economiche. Il capricorno va incontro ad un anno felice, sereno e fortunato anche per la salute.

Il nuovo anno, per l’acquario non è particolarmente fortunato ma non mancano risvolti positivi sul lavoro, i soldi e l’amore.

I pesci sono fra i segni più favoriti, secondo l’oroscopo del 2017. Il nuovo anno comporta promozioni lavorative, soldi e fortuna economica. Bene anche per la salute e l’amore.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com