EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Oroscopo 2017: ultime indiscrezioni

L’oroscopo per il 2017 è positivo ed è un anno di rinascita e riscatto per molti segni zodiacali che hanno vissuto un 2016 difficile.

Secondo le previsioni degli astrologici, il 2017 porta fortuna, in particolare, allo scorpione, all’ariete, ai pesci, capricorno, cancro e pesci. Per tutti gli altri segni ci sono però aspetti positivi e gradite sorprese per l’amore, il lavoro e le finanze.

 

Ariete, toro, gemelli e cancro

L’oroscopo evidenzia che per l’ariete il 2017 è un grande anno. Salute, promozioni in campo lavorativo, transazioni e momenti di positività nel campo dei sentimenti e della famiglia. L’ariete inoltre, può contare sulla protezione garantita da Marte.

L’oroscopo del toro del 2017 offre molte opportunità per raggiungere obiettivi sognati da tempo. Nei primi mesi del nuovo anno è probabile che i single trovino l’amore mentre altri convoleranno a nozze.

Il segno dei gemelli, secondo l’oroscopo, porta buona salute ed occasioni di impiego da non trascurare. Il 2017, per molti gemelli, è l’anno ideale per avere figli e per consolidare le amicizie.

L’oroscopo del 2017 per il cancro segna l’arrivo di un periodo fortunato e positivo. Tante soddisfazioni per il lavoro, anche per coloro che sono alla ricerca di un impiego. Il segno del cancro, nel corso del 2017, può pensare a realizzare importanti desideri, come l’acquisto di una casa.

 

Leone, vergine, scorpione, sagittario

L’oroscopo del 2017 per il segno del leone segnala la presenza di alcune difficoltà ed impegni per i quali è necessario mantenere la calma. Sono previste però delle sorprese positive per quanto riguarda l’amore e la famiglia.

Il 2017 per la vergine, secondo l’oroscopo, è un anno complesso ma interessante perché si va incontro a novità ed opportunità, per esempio in ambito familiare e lavorativo. La vergine potrebbe incontrare degli ostacoli per quanto riguarda l’amore e le relazioni sociali.

Il 2017, per lo scorpione è particolarmente fortunato. E’ fra i segni zodiacali più favoriti perchè l’oroscopo prevede molte soddisfazioni per il lavoro, la famiglia e gli affetti. E’ l’anno per chi vuole avere dei figli, cambiare lavoro o trasferirsi. Nel 2017, lo scorpione ha ottime occasioni per migliorare le sue finanze e per raggiungere importanti traguardi.

Il sagittario, secondo l’oroscopo del 2017, vive un anno impegnativo con momenti di difficoltà, in particolare, sul lavoro e in ambito familiare dove sono possibili malumore e discussioni.

Capricorno, acquario e pesci

Per il capricorno, l’oroscopo del 2017, è piuttosto positivo e luminoso perché si ritrovano equilibri, possibilità di esprimersi e promozioni. Il nuovo anno garantisce buone soddisfazioni economiche e amorose. L’oroscopo evidenzia che il 2017 è l’anno della riscossa, della positività e della realizzazione dei propri obiettivi.

L’oroscopo per l’acquario, per il 2017, è complicato e difficile ma non mancano sorprese positive, soprattutto per l’amore ed i sentimenti. L’acquario, durante il 2017, vive buoni momenti per la salute e gli ambiti sentimentali.

Le previsioni dell’oroscopo per il segno dei pesci sono fortunate. I pesci, per il 2017, sono considerati fra i più baciati dalla buona sorte perché raggiungono la solidità economica e lavorativa. Buone notizie anche per chi cerca lavoro e per chi è in coppia e desidera avere dei figli.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com