Rubriche

Tendenze moda donna autunno-inverno 2017: ecco le ultimissime novità in fatto di stile

Quali novità nell’ambito della moda donna autunno-inverno 2017? Quali capi ritorneranno a popolare i nostri armadi e quali, invece, saranno out? Tra scarpe e vestiti, accessori e colori, quali saranno le “conferme” e quali, invece, le “rinunce”? Per tutte le fashion victim, ecco una piccola rassegna che ci aiuterà a capire le tendenze della moda femminile dell’anno che verrà. L’estate sta finendo e ci attende, fra le altre incombenze, anche il cambio guardaroba. Scopriamo come prepararci al meglio!

Già agli sgoccioli del 2016 e dunque in coincidenza con i mesi più freddi dell’anno, a farla da padrone per rendere glamour ma nel contempo rock il nostro outfit, ci hanno pensato i capi in pelle che ritornano in auge, e soprattutto ci riferiamo a giacche e giubbotti in perfetto stile anni Ottanta.

giacca-in-pelle-donna
CLICCA SU PER ACQUISTARLO ONLINE

Questo giubbotto in vera pelle con rouche è davvero iperfemminile, non credete?

E le nuance perfette per quest’inverno? Tra i colori segnaliamo il grigio, il verde, il rosa, il color panna, il bordeaux, il blu, ma anche il ritorno del giallo in tutte le sue sfumature. Declinati in questa nuance, ritroveremo sia accessori moda come borse e cinture, sia scarpe, caldi vestitini e maglioni.

maglia-nuance
CLICCA SU PER ACQUISTARLO ONLINE

Questa maglia di Commencer, pratica e comoda, può essere facilmente accostata sia ad un abbigliamento sportivo, con leggins e sneakers che a jeans skinny e scarpe con tacco alto.

Ed a proposito di scarpe… per tutte le amanti degli stivali lunghi fin su il ginocchio, quest’inverno è la volta buona di rispolverarli dagli armadi oppure di acquistarli! I cuissard ci renderanno belle e sexy!

stivali
CLICCA SU PER ACQUISTARLI ONLINE

Il modello di Steve Madden, qui proposto, è in raso nero.

Colli di camicie e di maglie, caldi capispalla: i dettagli in pelliccia non smetteranno di conquistarci e saranno proposti nelle più svariate tonalità moda; non mancano proposte dal taglio mascolino, come maglioni in formato XXL, bomber e felpe. Anche durante questi mesi invernali, come accaduto nei passati, indosseremo gonne plissettate oppure a ruota e longuette e pantaloni a vita alta, che affinano decisamente la silhouette.

Tra i dettagli non mancheranno frange, balze, pailletes coloratissime e strass e sexy e romantici inserti in pizzo. Non mancheranno tessuti come il velluto e i classici quadri del tartan, per cui è sempre opportuno tenere a portata di mano una skirt come questa :

gonna-scozzese
CLICCA SU PER ACQUISTARLA ONLINE

E per finire… la fantasia animalier e il mood metallizzato contribuiranno ad aggiungere un pizzico di trasgressione al look ed a farci splendere nelle occasioni più importanti. Quindi… non lasciatevi scappare i capi maculati oppure ad effetto metal!

E voi? Siete pronte per affrontare l’inverno?

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close