EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Intimo donna: i capi di tendenza

 

unica-by-garda-un-intimo-a-misura-di-tutte-le-donne-371889_w1020h450c1

Quando parliamo di intimo donna non possiamo certamente fare a meno di selezionare dei capi che possano evidenziare ancor di più la silhouette femminile e, perché no, renderla anche più sexy ai propri occhi. Nonostante si tratta di abbigliamento destinato alla nostra intimità e quindi visibile solo da noi stessi o dal nostro partner, in realtà vi è sempre una grande cura per la scelta e l’acquisto di questi indumenti. Molti marchi moda, difatti, propongono strepitose collezione d’intimo per la donna in linea con i trend del momento.

Proprio per questo, non possiamo fare a meno di individuare alcuni dei pezzi forti che, oramai, stanno da sempre conquistando il panorama femminile in fatto di indumenti intimi. Il primo fra tutti è senz’altro il body: proprio durante l’anno che si è appena chiuso alle nostre spalle vi è stato un vero e proprio boom d’interesse per il body.

Oltre ad essere in grado valorizzare la figura femminile, questo intimo donna può essere sfruttato in diversi modi: ad esempio, è perfetto se usato proprio come intimo, al di sotto di una maglia, ma anche come semplice t-shirt. In alcuni casi, sono perfetti anche per le attività fisiche. Nel complesso, dunque, è un capo pratico e comodo che consente di averne già due nelle proprie mani ovvero una mutandina ed una t-shirt. Inoltre, negli ultimi tempi sono stati realizzate tantissime varianti di body con manica lunga, corta, sbracciata, slip, tanga e culotte, in maniera tale da poter accontentare davvero tutto il pubblico femminile e per farlo utilizzare in circostanze differenti.

Non dimentichiamoci, però, che tra i capi d’intimo must per una donna c’è anche la brasiliana: questo capo che si contraddistingue da un semplice slip per la sua forma, generalmente è impreziosito da balze od elementi in pizzo che lo rendono ancor di più un pezzo sensuale ed adatto per tutte quelle ragazze che vogliono far colpo sul proprio uomo in un modo differente. Coloro che, invece, sono alla ricerca di qualcosa di più comodo, potranno decidere di acquistare una pratica culotte. Anche questo genere d’intimo è molto ricercato ed è perfetto anche per il cosiddetto “momento no” delle donne, giacché ci consente di muoverci con facilità. Chi vuole qualcosa di ancor più “estremo” potrà acquistare un perizoma o tanga, in base ai propri gusti e necessità!

Non dimentichiamoci neppure che il reggiseno è un altro degli elementi fondamentali per la donna, anche quando questa inizia a praticare sport: difatti, in determinate circostanze è necessario selezionare un reggiseno che possa sorreggere al meglio il tessuto mammario, senza che la schiena ne possa risentire. Le donne che hanno un seno abbondante, difatti, noteranno senz’altro la differenza quando sono sprovviste di questo capo d’intimo!

Ma qual è il colore che le donne preferiscono per il proprio intimo? Dopo il meraviglioso marsala che ha contraddistinto quest’anno appena terminato, ora il nuovo colore dell’anno sarà il “greenery” ovvero un verde davvero particolare, almeno secondo quanto riferisce Pantone. Questa nuance potrà piacere o meno, ma nel caso non saranno mai fuori luoghi i capi d’abbigliamento intimo nude o color carne, che consentono di sfoggiare anche maglie bianche, senza evidenziare l’intimo che si ha al di sotto del proprio outfit.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com