Italia

Neve Elenco scuole chiuse domani martedì 10 Gennaio

maltempo neveContinua l’emergenza mal tempo che ha colpito le zone della Puglia, Calabria, Campania, Sicilia, dove la situazione generale è particolarmente grave, soprattutto per quanto riguarda la produzione agricola e gli allevamenti. Danni enormi hanno subito le aziende in special modo nei territori terremotati. Viabilità e servizi sono in condizione di gravee le bufere di neve e vento forte si sono abbattute anche nella giornata di oggi su Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata e Sicilia. 

Anche domani,martedì 10 Gennaio molti comuni hanno prolungato la chiusura delle scuole a causa della neve o dei problemi di riscaldamento negli istituti scolastico.

Riportiamo di seguito un elenco dei comuni che hanno già emanato ordinanze in questo senso e vi consigliamo di  controllare il sito internet del vostra scuola o comune per essere aggiornati in tempo reale.

Scuole chiuse martedì 10 gennaio in Campania: Benevento, Avellino, Fisciano, Piaggine.

Scuole chiuse martedì 10 gennaio in Calabria: Gerace

Scuole chiuse il 10 gennaio 2017 in Abruzzo:Pescara (chiuse solo le scuole superiori), Chieti, Montesilvano, Lanciano, Popoli, Ortona, Crecchio, Castelfrentano, Cupello, Santa Maria Imbaro, Fossacesia, San Vito Chietino, Mozzagrogna, Rosciano, Tocco da Casauria, Atri, Vasto, Tollo, Treglio, Atessa, Arielli.

Scuole chiuse 10 gennaio in Molise: Campobasso, Mafalda, Guardiaregia, Casacalenda, Riccia, Ripamolisani, Morrone del Sannio, Ripabottoni, Larino.

Scuole chiuse 10 gennaio in Puglia: Lecce, Bari, Andria, Brindisi, Manfredonia, Taranto, Grottaglie, Bisceglie, Molfetta, Putignano, Faggiano, Gravina, Triggiano, Laterza, Lizzano, Mottola, Castellaneta, Roccaforzata, Crispiano, Noci.

Scuole chiuse 10 gennaio in Basilicata: Matera, Potenza e molti comuni delle due provincie. Per aggiornamenti vi consigliamo di visitare il sito internet del vostro comune.

Scuole chiuse in Sicilia 10 gennaio: Bronte, Troina.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close