Italia

Parte la stagione dei Saldi: grandi occasioni abbigliamento su Amazon!

Come consuetudine ogni anno dopo le feste scatta inesorabilmente la stagione dei saldi: nelle città i negozi vengono presi d’assalto ed il settore più quotato è quello dell’abbigliamento ed accessori. Per il 2017 alcune statistiche rivelano che è in crescita il budget a disposizione degli italiani per fare acquisti e cogliere le occasioni di questo periodo.

Ma l’incremento importante rispetto agli anni passati e dovuto anche alla forte crescita degli acquisti online: su marketplace di livello internazionale come Amazon sono numerose in questo periodo le occasioni per concludere ottimi affari e riempire a costi ridotti il proprio guardaroba.

Nella pagina di Amazon dedicata ai Saldi è possibile trovare, suddivise per categorie, innumerevoli offerte su abbigliamento ed accessori a parte da pochi euro. Alcuni esempi pratici? Cappotti a partire da 15 euro, felpe da 5 a 10 euro, abiti a partire da 15 euro. Prezzi sbalorditivi per offerte reali e non i soliti saldi tarocchi con prezzi in precedenza gonfiati ad hoc!

Ricordiamo che per acquistare su Amazon è necessario possedere una carta di credito (va benissimo anche una ricaricabile come la postepay).

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close