EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Foggia. Trovato con 100 gr di eroina. Arrestato il figlio del “Pirata”

proventi spaccio fotoCC16032017Dopo il padre anche il figlio. Poche settimane dopo l’arresto di B. A., classe ’68, alias “il Pirata”, trovato dai Carabinieri con 200 grammi di eroina già suddivisa in dosi e la somma di 1300 Euro provento di spaccio, ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Foggia hanno tratto in arresto anche il figlio Antonio, classe ’89, per il medesimo reato. Il giovane, bloccato dai militari e sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di 100 grammi di eroina.
Le analisi sulla sostanza hanno permesso di accertare che, secondo le tabelle ministeriali, sarebbe stato possibile ricavare ben 382 dosi. E’ stata rinvenuta inoltre anche la somma di 800 Euro in banconote di piccolo taglio, sicuramente provento dell’attività di spaccio. Il figlio ha così raggiunto il padre nel carcere cittadino.

a cura di Nico Baratta

About the author

Operaio, Giornalista, Repoter, Libero Pensatore. Free Journalism for free thinking. freethinker - Ad Maiora! Alcune mie citazioni. Semplicemente Nico Baratta, Libero Pensatore! - "...un passo per volta!" - "Osserva le ombre e vedrai la vera identità di ogni persona" - "La semplicità è perfezione, perciò difficile da ottenere" - "La fortuna bacia pochi eletti, ma ne fa felici tanti, con riserva" - "Il lavoro di oggi sarà la certezza di domani. Facciamolo bene con coscienza, conoscenza e raziocinio. I nostri figli ci ringrazieranno." - "Preferisco che un mafioso mi punti una pistola alle tempie che un amico un pugnale alle spalle." - "Nella vita si è servi e si è padroni. Io son padrone della mia libertà." ---

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com