Comunicati Stampa

Luino: La poesia si fa strada e la strada si fa poesia. Festival

giustoaisuu

“LA POESIA SI FA STRADA E LA STRADA SI FA POESIA”
Avete una poesia nel cassetto od una nel cuore pronta ad uscire?
Anche quest’anno il Festival TRAMONTANA DI VERSI (II edizione), organizzato da Aisu (in collaborazione con Ass. NO VIOLENZA DONNA, Ass. AURORA ed Ass. COSTRUTTORI DI PACE) trasformerà Luino in un arcobaleno di versi, permettendo, a tutti coloro che lo desiderino (grandi e piccini), di inviare ad Aisu i propri scritti (editi ed inediti, gratuitamente), affinchè vengano selezionati da una giuria esperta.
Le poesie scelte verranno stampate ed esposte colorando il lungolago di Luino e parte del centro storico per diversi giorni.
L’installazione avrà luogo il giorno 17 giugno alle ore 17.00 presso il lungolago, dando vita ad una serata di intrattenimento ove, tra musica e risate, si darà spazio alla lettura di alcune poesie.
FORZA E CORAGGIO LIBERATE LA FANTASIA!!!

Regolamento e modulo d’iscrizione sul sito:
www.aisuversoitaca.it (Tramontana di Versi)
http://www.aisuversoitaca.it/tramontana-di-versi

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close