EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Numeri impressionanti di pubblico e media per la partenza di Vento di Sardegna

andrea_muraCagliari/Milano, 26 aprile 2017

Numeri davvero importanti, quelli che hanno accompagnato Andrea Mura alla partenza da Cagliari per il trasferimento a Plymout, ove gareggerà nella terribile regata OSTAR.

Migliaia di persone hanno salutato Andrea alla partenza sabato 22 dalla darsena del porto di Cagliari. Tantissimi anche gli appassionati che hanno seguito Andrea anche in mare.

I saluti ufficiali delle istituzioni e dei partner del progetto OSTAR sono stati emozionanti, così come la presenza della Brigata Sassari.

Anche i riscontri sui social media di Andrea Mura sono stati impressionanti, con oltre un milione di visualizzazioni dei contenuti postati su Facebook e Twitter in 5 giorni, numeri certamente inusuali per la vela.

La stampa locale e nazionale ha battuto la notizia della partenza, con 180 articoli tra web e carta/agenzie.

Dal lancio del progetto OSTAR 2017 (primi di marzo) sono state diverse migliaia gli articoli, i servizi TV/radio e gli echi stampa in genere. Il controvalore pubblicitario è ingente: oltre 350 mila euro.

Ringraziamo ancora tutti quanto stanno sostenendo il progetto di Andrea, che – lo ricordiamo – non prevede sponsor commerciali, ed è ampiamente auto-finanziato insieme al contributo imprescindibile di tutti i partner tecnici.

Qui le foto della partenza https://we.tl/ss9hs29N9J

Disponibili i Live e altre foto sulla pagina Facebook Vento di Sardegna e sul profilo twitter @A_MuraOfficial

A breve on line anche il nuovo sito ventodisardegna.it, con il tracking della barca e tutti gli aggiornamenti sulle imprese di Andrea Mura.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION