Rubriche

Goditi le belle spiagge di Valencia prima di partire alla scoperta del Mediterraneo

Dotata di meravigliose spiagge, la città spagnola di Valencia si deve assolutamente visitare prima di imbarcare sulla straordinaria e lussuosa nave da crociera MSC Divina.

Alla scoperta delle spiagge idilliache di Valencia

Affascinante città costiera situata nel Sud-Est della Spagna, Valencia è il porto d’imbarco ideale per salire a bordo della MSC Divina per scoprire Mediterraneo. Se la città di Valencia è conosciuta per i suoi complessi architetturali, le sue stupefacenti feste “las fallas” e le sue famose e squisite paella, è soprattutto celebre per le sue numerose spiagge da sogno.

Se ami le spiagge con un ambiente piuttosto urbano, recati a nord del porto di Valencia, in particolare a Malvarrosa, Cabañal e Las Arenas. Molto frequentate, soprattutto in estate, queste spiagge si trovano vicino a ottimi ristoranti che propongono le migliori paella della città. Se piuttostosei alla ricerca di un posto più tranquillo e di spiagge selvagge, recati al Parco Naturale della Dehesa. Rimarrai subito affascinato dalla spiaggia di sabbia bionda di El Saler, protetta da superbie dune naturali e da una vegetazione lussureggiante. Vicino alle prime dune del Parco Naturale di Albufera, la spiaggia dell’Arbre del Gos offre lo stesso ambiente della spiaggia di El Saler ma propone anche una pista ciclabile molto piacevole.

D’altra parte, la spiaggia di Pinedo, la spiaggia di Garrofera, la spiaggia della Devesa e la spiaggia del Perellonet offrono anche il loro incanto.

Sali a bordo della MSC Divina per una crociera nel Mediterraneo

Dopo aver approfittato interamente delle belle spiagge di Valencia, è il momento di scoprire la nave MSC Divina, il più bel gioiello della flotta MSC Crociere. Dotata di un comfort moderno, elegante e glamour e rispettosa dell’ambiente, la MSC Divina si ispira all’attrice Sophia Loren. Di una capacità di circa 4000 passeggeri, questo gigante dei mari d’oltre 333 metri di lunghezza è dotata di unavera “Piazza” lastricata alla italiana, di uno splendido teatro in stile Broadway dove ammirare performance di ogni genere, di eleganti scale in cristallo Swarovski. Oltre a ciò, dispone anche di una bellissima e immensa piscina a straripamento dove l’acqua si confonde con quella del Mediterraneo. Ma anche 2 ristoranti della catena “Eataly”, una miriade di infrastrutture per lo sport e il relax, un programma ricco di animazioni che include, in particolare diversi club per i bambini. La MSC Divina rivela anche l’eccezionale e lussuosa Suite Royale di Sofia Loren, la splendida edelegante MSC Aurea Spa, e soprattutto il sontuoso MSC Yacht Club.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close