Comunicati Stampa

V° Convegno di Ufologia città di Pomezia- Simon Hotel 7 maggio 2017

download (1)Eclatante successo per la quinta edizione del Convegno di ufologia città di Pomezia che si è svolto domenica 7 maggio nell’elegante e accogliente Simon Hotel con circa 400 persone registrate che si sono affacciate all’Hotel degli ufo per il Convegno durante tutta la lunga ed entusiasmante giornata ufologica. Lo spettro della nube di fumo ormai dissolta non ha intimorito i tanti appassionati giunti da tutta Italia per questo inimitabile evento, l’organizzazione stima che senza questo incidente 48 ore prima dell’ evento gli appassionati sarebbero stati il doppio e il Simon Hotel sta preparando per la prossima edizione una sala Convention più ampia.

Il convegno ormai divenuto il più importante convegno ufologico in Italia per popolarità la cui entrata è gratuita è organizzato e autofinanziato dalla dott.ssa Francesca Bittarello ufologa e ricercatrice aeronautica con la sua Aviatoria Consulting. Presenti gli Sponsor della Diadora Pubblicità di Pomezia che hanno donato ai circa 400 visitatori delle esclusive spillette a forma di ufo graditissimi dal pubblico e alla stampa e relatori una bellissima borsa portadocumenti.

Tanti autografi richiesti agli eccezionali e famosi relatori presenti al Convegno in primis il più importante ufologo italiano Roberto Pinotti capostipite dell’ ufologia in Italia e pietra miliare dell’ufologia mondiale, a seguire Pablo Ayo direttamente dalla trasmissione Mistero di Italia 1, Fabrizio Molly ufologo e investigatore dei cieli con tanti ufo files dai cieli romani, Francesca Cialini esperta numero uno in Italia di annunaki, e Riccardo Protani responsabile ufficio stampa del CUN, Francesca Bittarello organizzatrice e ufologa che ha parlato delle sue scottanti teorie sui crop circles e poi la contattata Tiziana Cantonetti con la sua storia di incontro ravvicinato con i grigi. Numerosi gli organi di stampa tra cui Il Tempo che ha già pubblicato in edicola in data 8 maggio un entusiasmante articolo sul Convegno.

Durante la pausa pranzo gli ospiti del convegno si sono dilettati a mangiare il famoso panino alieno must del convegno.

L’organizzatrice ha comunicato che il prossimo già attesissimo convegno di ufologia a Pomezia si terrà ad ottobre con nuove sorprese e poi ha dato la bellissima notizia che è in trattativa per organizzare la prima Fiera di ufologia a Roma, sperando ciò si possa avverare presto ha salutato e ringraziato il numeroso pubblico, giornalisti, sponsor e Simon Hotel.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close