ItaliaRubriche

Via De Amicis: sabato 3 giugno la commemorazione per 3 vittime del crollo [VIDEO del Crollo]

crollo_FGviaDeAmicis_03-06-2014_07

Sarà celebrata domattina, alle 9, in Via De Amicis, a Foggia, una cerimonia di commemorazione delle tre vittime del crollo, avvenuto a seguito di una esplosione, il 3 giugno 2014. In occasione del 3° anniversario del tragico evento, il sindaco deporrà una corona sul luogo, nel corso di una cerimonia cui sono state invitate le autorità civili, militari e religiose.

I fatti sono avvenuti nella notte del 3 giugno con decesso di 3 persone. Tre settimane dopo la tragedia è morto anche Antonio Morelli, l’uomo di 85 anni ricoverato in gravissime condizioni in rianimazione per le ferite riportate.

a cura di Nico Baratta

Tag

Nico Baratta

Operaio, Giornalista, Repoter, Libero Pensatore. Free Journalism for free thinking. freethinker - Ad Maiora! Alcune mie citazioni. Semplicemente Nico Baratta, Libero Pensatore! - "...un passo per volta!" - "Osserva le ombre e vedrai la vera identità di ogni persona" - "La semplicità è perfezione, perciò difficile da ottenere" - "La fortuna bacia pochi eletti, ma ne fa felici tanti, con riserva" - "Il lavoro di oggi sarà la certezza di domani. Facciamolo bene con coscienza, conoscenza e raziocinio. I nostri figli ci ringrazieranno." - "Preferisco che un mafioso mi punti una pistola alle tempie che un amico un pugnale alle spalle." - "Nella vita si è servi e si è padroni. Io son padrone della mia libertà." ---

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close