EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Isola Beach Club Porto Cesareo Sabato 22 luglio “Saturday Night Fever!”

ISOLASabato 22 luglio “Saturday Night Fever!” In console Mylious Johnson & Alessandro Levante

Spettacolari scenografie di star robotiche, Holu e i Robot Punk, animeranno la serata

Novità estate 2017 è il servizio Isola Beach Park&Go parcheggio custodito e servizio navetta VIA MARE per Isola Beach

 

Weekend ricchissimo di divertimento all’Isola Beach Club di Porto Cesareo (Le), locale che il general manager Mirko Negri sta facendo conoscere ed apprezzare insieme ad uno staff di prim’ordine e serate mozzafiato.

Sabato 22 luglio dalle 23.30, all’Isola Beach va in scena una serata esclusiva con un grande spettacolo di luci, suoni e colori: “Saturday Night Fever!”.

Ad incantare gli ospiti, star robotiche che animeranno la scenografia già meravigliosa dell’Isola: Holu e i robot punk. Chi sono? Una serata sorprendente tutta da scoprire.

La musica in console, sulla prestigiosa conchiglia al centro della piscina, è affidata alle selezioni musicali di Mylious Johnson e Alessandro Levante.

Il newyorkese Mylious Johnson è un noto batterista e percussionista della scena jazz, pop, rock contemporanea. Tra le sue collaborazioni artistiche e di produzione ci sono Madonna, Jovanotti, Giorgia, Tiziano Ferro, Pink, Destiny’s Child, Linda Perry, American Radio, Jessica Simpson, Queen Latifah e Quincy Jonese tanti altri. Il suo è un sound inconfondibile, studiato e originale, che trascina in un viaggio musicale che va dal funk-rock strumentale glissando attraverso il soul, r’n’b, reggae, reggaeton fino ad arrivare all’hip hop moderno e ad altri stili. L’artista regala al pubblico le sonorità più esclusive e ricercate del palcoscenico underground targato U.S.A, in un live che non è mai uguale e racchiude un melting pot di storia musicale internazionale riscritta con energia, equilibrio e tecnica.

Alessandro Levante classe ’90, dj e remixer pugliese, propone un mix house in varie sfumature. Ha iniziato da un livello base all’età di 15 anni, seguendo e ascoltando grandi artisti e a distanza di anni ha raggiunto un ottimo livello tecnico e musicale. La sua esperienza artistica lo ha portato a lavorare dietro le console di svariati locali fino ad arrivare nelle più grandi e note discoteche del suo amato Salento trascinando con carisma le masse. Sempre intraprendente, nel 2014 dà vita ad un nuovo progetto “La Domenica IN” riscontrando grande successo nel sud della Puglia.

Novità 2017 è il servizio Isola Beach Park&Go parcheggio custodito e servizio navetta via mare per Isola Beach.

Il parcheggio partenze/arrivi è in via Rudolf Carnap a Porto Cesareo sulla strada per andare a Sant’Isidoro vicino la Darsena Puerto del Sol, e sarà attivo solo ed esclusivamente in occasione delle serate ed eventi organizzati dall’ Isola Beach. Per maggiori informazioni sulle date consultare la pagina Facebook “Isola Beach Park&Go”

Il servizio offre:

– per il conducente: parcheggio custodito e traghettata a/r al costo di 5,00 €;

– per i passeggeri: traghettata a/r al costo di 3,00 €.

Il servizio è attivo questa settimana sabato 22 e domenica 23 luglio dalle ore 20.00 alle ore 4.30.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com