Società

Tina Pencinger: fashion blogger croata presenta un libro

tina pencinger

Tina Pencinger, una blogger croata, crede di essere il primo libro di moda Planner del mondo è fuori.

Moda, passione e professionalità quella di Tina racchiuse prima in un blog che è da poco diventato in quaderno d’appunti.

Ben 166 pagine notebook pieno di luoghi e date delle sfilate di moda, eventi di moda rilevanti e suggerimenti su musei di moda del mondo alla moda. Il notebook contiene anche citazioni di moda e uomini d’affari, illustrazioni di moda, e le piazze, le linee e gli spazi per i tuoi sogni, progetti, idee e azioni.

“Ci sono inclusi 52 settimane senza date scritte in modo da poter iniziare in qualsiasi data che ti piace. Ti dà la libertà di condurre la vostra vita di moda alle vostre condizioni!”, Dice Tina Pencinger.

Moda Planner 13x21cm), disponibile su Blurb e Amazon in versione di carta opaca copertina morbida e normale ti dà la possibilità di tenerlo sempre con voi in qualsiasi borsa o in tasca.

Tina Pencinger sta scrivendo su idee di moda del Mediterraneo e vede moda attraverso gli occhi colorati del Mediterraneo.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close