EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

STASERA COLPI DI SCENA AL GF VIP: E’ QUASI CERTO IL RIENTRO IN CASA DI ANDREA DAMANTE!

grande fratello vipdi Erminia Iori

Nella puntata di questa sera del GF Vip Andrea Damante, secondo sicure indiscrezioni, potrebbe entrare nuovamente nella casa per dare sostegno alla sua Giulia

Indiscrezioni pervenute da fan strettissimi della coppia riportano che Andrea Damante, nella seconda parte del programma in onda questa sera, tornerà con molta probabilità nella casa per sostenere la sua Giulia, chiamata a rispondere delle foto scandalo diffuse da Dagospia, rimbalzate poi su tutto il web, circa un presunto tradimento con il critico d’arte Daniele Radini TedeschiStavolta però i due fidanzatini non sarebbero separati da un vetro potendo finalmente riabbracciarsi.

L’ingresso di Damante nella casa sarà utile anche per far cadere ogni dubbio alla fanciulla dopo le preoccupazioni espresse da quest’ultima nell’aver saputo, in una conversazione con gli altri inquilini della Casa, che l’agente di Soleil, il medesimo anche per Andrea Damante, avrebbe fatto battute sia a Giulia che a Luca quali: “Soleil e Andrea sono due bei ragazzi, chissà cosa succederà fuori mentre voi siete in casa”.

POLEMICHE E DUBBI RIGUARDANTI GIULIA SORTE NELLA SETTIMANA

In questa settimana Giulia è stata nuovamente al centro di diverse polemiche, in primis quella generata da alcune foto, lanciate da Dogospia, che immortalavano la gieffina mentre “scambiava affettuosità con l’aristocratico esperto d’arte Daniele Radini Tedeschi”, critico d’arte del programma “Detto Fatto” di Rai 2.  Di certo un brutto colpo per la coppia uscita l’anno scorso e per i numerosi fan appassionati alla loro storia. La “paparazzata”, stando al noto sito, sarebbe stata rubata “in un pomeriggio di fine estate, prima che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne finisse reclusa nella casa del Grande Fratello Vip.”

Altri dubbi inoltre sono sorti all’interno della casa nell’ambito di una conversazione tra Cecilia e Jeremias Rodriguez, Giulia De Lellis e Luca Onestini. Cecilia e Jeremias hanno manifestato perplessità sulla veridicità di quanto accaduto tra Luca Onestini e la sua fidanzata Soleil poiché Cecilia ha rivelato come, prima di entrare nella casa, le avessero detto che Soleil avrebbe provato con uno dei due fidanzati (riferimento a Francesco Monte, suo compagno, e Andrea Damante). Giulia chiede quindi una spiegazione a queste frasi, considerando che lo stesso Luca le aveva confidato in precedenza di aver consigliato a Soleil di non sedersi accanto ad Andrea nello studio del GF Vip. Proprio da tale confronto viene fuori che a Giulia non piace l’agenzia di Andrea, la medesima che gestisce anche Luca e Soleil, la ragazza si lascia sfuggire le frasi “purtroppo, però, Andrea deve lavorarci ancora due anni. Andrea è il ragazzo più buono del mondo ma circondato da persone di merda”.

LA STRANA REAZIONE DI GIULIA ALLO STRISCIONE DI ANDREA

Andrea Damante al fine di sostenere la “gieffina” ha fatto sorvolare la casa con uno striscione il cui testo è stato “GDL e sei un birillo, Tuo” tuttavia molti telespettatori hanno notato l’insolita reazione della ragazza la quale ha immediatamente esclamato “Ma non lo ha fatto lui!”, seppur in via successiva si è convinta che l’autore del dolce messaggio fosse stato il suo bell’Andrea spiegando agli inquilini della casa che “birillo” è il nomignolo usato dal giovane nei suoi confronti. Alcuni seguaci della coppia hanno espresso perplessità in merito alla strana reazione adducendo l’ipotesi che l’indecisione della ragazza potesse essere generata dall’esistenza di un qualche altro ammiratore segreto, forse il critico d’arte della “paparazzata” di Dagospia?

Staremo a vedere cosa il GF Vip riserverà al pubblico nella puntata di questa sera.

 

 

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION