Società

Natale: tempo di idee regalo. Ecco quelle di tendenza

Natale: tempo di idee regalo. Ecco quelle di tendenza
Idee regalo: ph Ele’s www.ele22.it

Si avvicina Natale e le idee regalo vanno scelte con tempo in particolare se si vuole risparmiare o acquistare in rete.

Le idee regalo per Natale 2017 sono veramente tante e per tutti i gusti. Osserviamone insieme qualcuna tenendo conto di ciò che fa tendenza.

Idee regalo uomo

I regali di Natale per lui sono indubbiamente importanti ma non andiamo a spendere un “capitale” puntiamo su qualcosa di grazioso e gradevole e sopratutto all’interno del budget che abbiamo pensato.

Questo anno fanno tendenza le idee originali e dunque qualcosa di tecnologico può andare bene senza mai dimenticare che i “Lui” apprezzano sempre l’utilità del dono. Ed allora se l’ultimo gioco digitale o l’abbonamento alla paytv può essere un qualcosa di apprezzato non dimentichiamo che persino un accappatoio può essere di massimo gradimento, in particolare se l’uomo si è appena trasferito in una casa nuova scegliere qualche pezzo d’arredo magari approfittando delle Idee regalo su Love The Sign .

Per scegliere una idea regalo per un uomo è necessario pensare ai gusti e alla praticità del pezzo d’arredo magari scegliendo qualche pezzo di design di Artemide, uno dei brand più amati del momento.

Idee regalo donna

Per una idea regalo al femminile si può pensare ad un classico profumo, un ever green come una delle ultime proposte di Chanel per arrivare a brand più spumeggianti. Se poi l’amica è fashionista o fashoinaddicted allora si deve puntare dritto su qualcosa come un accessorio importante ed in particolare sugli orologio idea regalo Natale donna per eccellenza. Spendere una cifra base non troppo importante è possibile scegliendo gli storici Swatch o gli Hip Hop mentre se si vuole volare alto si può puntare su un Think Positive o su un Capri Watch.

Anche per le donne però un bel pezzo di design non guasta mai, è quel pezzo d’arredo belleo e di buon gusto che in casa fa sempre il suo effetto e ci sta bene.

Idee regalo bambini

Se si devono fare pensieri ai piccoli di casa invece si si trova dinnanzi ad una marea di proposte dove scegliere la giusta idea regalo diventa qualcosa di difficile e complicato.

Su quale brand puntare? Su che oggetto? Un gioco o qualcosa di utile? Se si pensa da adulti ovviamente si punta a qualcosa di utile ma se si vuole fare felice un bimbo il regalo deve essere pensato a sua misura e non secondo i nostri desideri.

Anche il mondo bimbo è cambiato, sino a qualche anno fa bastava regalare una casa delle bambole o una Barbie per fare felice qualsiasi bimba ora non più.

Tutto è diventato tecnologico ed allora bisogna pensare a scegliere giochi che coinvolgano i bimbi e che siano interattivi.

Esempi? La Barbie interattiva sembra spopolare ovunque:in una scatola dalle pareti trasparenti  la Barbie storica è capace di interagire con le bambine che volendo possono comandare la bambola virtuale con una applicazione.

Per i bimbi invece si punta tutto sui droni e non più su trenini e macchinette telecomandate, super eroi virtuali pronti a prendere ordini con uno smartphone fanno il resto.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close