Rubriche

XPay: Uno strumento di pagamento Nexi

XPay: Uno strumento di pagamento Nexi
XPay: Uno strumento di pagamento Nexi

L’azienda italiana Nexi ha messo a punto XPay uno strumento di ultima generazione per l’attivazione del servizio di accettazione dei pagamenti online. Nexi, che si occupa di pagamenti digitali, è il frutto della partership fra ICBPI e CartaSi e si caratterizza per offrire transazioni completamente certe ed assistenza tecnica.
XPay risponde alle esigenze dei siti che si occupano di e-commerce perché garantisce pagamenti online in tutte le modalità, si può utilizzare su qualsiasi spazio web. Si tratta di un sistema completamente personalizzabile col quale si possono ricevere pagamenti da tutto il mondo. XPay, che riceve pagamenti anche da PayPal, è adatto a tutti i canali e ad ogni dispositivo e si configura senza problemi usando il supporto dedicato ed il plug-in.

L’innovativo gateway di Nexi presenta numerosi vantaggi perché accetta pagamenti con tutte le valute e dai maggiori circuiti internazionali favorendo lo sviluppo commerciale.
Inoltre XPay si attiva facilmente online in sole 48 ore. Un aspetto fondamentale a cui Nexi ha prestato grande attenzione è garantire la massima sicurezza in tutti i pagamenti online. L’obiettivo è stato raggiunto grazie a sofisticati sistemi di crittografia che permettono di ampliare il proprio portafoglio clienti senza correre nessun rischio.

XPay si può scegliere in tre pacchetti pensate per differenti esigenze. XPay Easy è conveniente, di facile utilizzo ed è dedicato a chi cerca un sistema veloce e affidabile e ai piccoli merchant.
XPay PRO è formulato per chi ha un business medio grande ed è intenzionato a far crescere il proprio e-commerce in ambito internazionale. Offre vari servizi come il recurring ossia i link a pagina specifica su ricorrenti addebiti che permette di domiciliare i pagamenti ricorrenti. E’ compreso anche l’oneclickpay attraverso il quale memorizzare facilmente i dati dei clienti, utili ulteriori pagamenti futuri.
Il terzo pacchetto di Nexi è XPay Full, una piattaforma ideale per chi ha un giro d’affari che comprende fatturati di un certo valore; è pratica e garantisce delle soluzioni personalizzate. Dotata di un back office completo e semplice da utilizzare permette l’integrazione server to server e si integra al proprio sito con un pulsante di checkout. Inoltre offre il servizio di MO.TO ossia mail order e telephone order.
Le piattaforme di Nexi sono usate, quotidianamente, da oltre 12mila merchant che usufruiscono di pagamenti completamente sicuri provenienti da tutto il mondo, anche dai circuiti internazionali come Maestro, Diners, VISA, V-Pay, Visa Electron, American Express e Mastercard.
Per ulteriori informazioni su XPay e per conoscere tutte le proposte di Nexi si può visitare il seguente link: http://9nl.de/REBDREB




Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close