Rubriche

Photo booth per una festa di laurea

Organizzare la festa di laurea è una delle cose più piacevoli a cui pensare dopo aver raggiunto il tanto agognato traguardo. Anni di studio, impegno, sacrifici ed ecco che finalmente il grande giorno è arrivato e lo si vuole festeggiare alla grande con famiglia, amici e parenti: organizzare una bella e simpatica festa è un po’ un modo per ringraziare tutti coloro che vi hanno supportato in questo percorso. Ecco perché è importante pensare ad ogni dettaglio e offrire ai vostri invitati la possibilità di divertirsi, farsi due risate e condividere con voi questo momento importante. Che decidiate di organizzare una cena al ristorante, un buffet in cortile o una pizza per pochi intimi, quello che non può mancare è una sana occasione di svago, che possa anche regalarvi dei bei ricordi per gli anni futuri.

Una simpatica opzione da prendere in considerazione può essere quella delle photo booth. Anche se il nome magari non vi dice niente, di certo le avete già viste: sono quei buffi allestimenti fotografici con macchine fotografiche, accessori allegri e cornici per intrattenere ospiti e invitati alle feste. Probabilmente li avrete già anche provati, ad un matrimonio o ad una festa aziendale, e il motivo è presto detto: si tratta dell’ultima tendenza in fatto di entertainment, giunta direttamente dall’America e rapidamente spopolata anche in Italia. Il merito è senza dubbio della grande versatilità del prodotto e delle possibilità di divertimento che offre a tutti, grandi e piccini. Quindi, perché non considerare di noleggiare una photo booth laurea per la vostra festa?

I vantaggi delle photo booth sono diversi:

  • sono altamente personalizzabili in base all’evento e ai gusti del committente. I set fotografici sono infatti pensati ad hoc sulle esigenze dei festeggiati, sul loro budget e su ciò che vogliono offrire agli invitati.
  • Le photo booth sono versatili: sono disponibili infatti cabine, totem, pullmini e formule più smart e veloci per incontrare le necessità di chiunque. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.
  • Sono facili da usare. Permettono infatti agli invitati di entrare nella cabina o nel totem, di travestirsi con i gadget forniti e di mettersi in posizione per l’autoscatto. Possono usarle grandi e piccini, adulti e anziani.
  • Sono discrete. E questo non è un punto da sottovalutare! Quante volte vi siete trovati ad una festa e l’animazione era pesante, fastidiosa e invadente? Magari voi volevate soltanto mangiare in santa pace e invece vi chiedevano di “divertirvi ad ogni costo”. Bene, questo con la photo booth non succede: nessuno è obbligato a usarla, se non gli va o se si sente in imbarazzo.
  • Le photo booth sono agevoli nel montaggio e nello smontaggio. Poiché il servizio di photo booth è fornito da ditte specializzate, esse si fanno carico anche del montaggio e dello smontaggio della struttura. In caso di necessità, inoltre, forniscono un operatore per tutta la durata dell’evento.
  • Sono irrimediabilmente simpatiche! E i ricordi scattati con le photo booth rimangono tutti a voi. Fa sempre piacere riguardare infatti le fotografie buffe nate con le cabine e i totem: sono risate e ricordi che resteranno sempre con voi.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close