EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

5 Modi creativi per regalare rose nell’occasioni speciali

L’arte della seduzione è quella che gode di più manuali e teorie, con consigli su come comportarsi nelle diverse fasi del rapporto. Questo riguarda sia il comportamento che devi tenere con la tua futura conquista, sia le parole da utilizza e, soprattutto, i doni da farle.

I fiori, e in particolare le rose, sono da sempre il regalo classico da fare a una donna (ma non solo, dato che stiamo uscendo velocemente dal limite femminile del dono) e questo è un dato di fatto. Dobbiamo però sapere cosa regalare e come regalarlo.

Andiamo quindi a vedere quando, come e quali rose regalare nelle occasioni speciali.

 

Il primo appuntamento

5 Modi creativi per regalare rose nell’occasioni speciali

Il primo appuntamento viene spesso associato a un mazzo di fiori, soprattutto se ti stai recando a casa sua (altrimenti l’idea che si debba portare un mazzo di rose in giro per cinema e ristoranti può essere abbastanza fastidioso). Il consiglio che viene dato è quello di non donare rose rosse, simbolo dell’amore passionale, in quanto può trasmettere una certa fretta cheè deleteria in una prima fase del rapporto.

Un mazzo di rose gialle può essere un’ottima scelta, le quali rappresentano un amore nascente. Puoi scegliere di portarle di persona o di essere più creativo e farle portare da un fattorino, il che potrebbe imbarazzarla non poco e diventare motivo di chiacchiere con le amiche.

L’anniversario

5 Modi creativi per regalare rose nell’occasioni speciali

Sebbene non tutte le coppie diano lo stesso valore a questo giorno e sebbene non sia così problematico come viene spesso rappresentato nei film o nelle serie tv, sorprendere la tua amata con un mazzo di fiori può essere un ottimo modo per festeggiare la sua presenza nella tua vita.

Un modo creativo per donarlo? Se abiti lontano da lei e stai affrontando, ahimé, una relazione a distanza, puoi utilizzare un servizio di rose a domicilio. Non c’è niente di più romantico di dimostrarle che il vostro amore è più vicino che mai se, ad esempio, abiti a Roma e riesci a colmare le distanze chiedendo di inviare dei fiori a Milano.

Se invece abitate insieme, potresti aspettare fino alla sera, fingendo di non ricordare l’anniversario (attenzione a non farla arrabbiare, però) per poi presentarle una cena fatta in casa e il mazzo di rose ad abbellire il tavolo.

Nessuna occasione

5 Modi creativi per regalare rose nell’occasioni speciali

In una relazione ogni momento che passate insieme è un’occasione speciale, ricordaglielo con una rosa rossa sulla maniglia della porta o svegliandola la mattina con il profumo di fiori adagiati sul comodino. Il romanticismo non deve essere limitato solo agli eventi.

Mesiversario

Questa è una cosa che ben pochi uomini fanno ma che è molto apprezzata dalle loro compagne: una rosa per ogni mese dalla data in cui vi siete messi insieme, fino ad arrivare a dodici rose dopo un anno. Renderà speciale quel giorno ogni mese e farà sentire la vostra amata importante e al centro dell’attenzione.

La proposta

Quale occasione più speciale del fatidico momento in cui le chiederai di sugellare il vostro amore? E il bulbo di una rosa, magari quella centrale di una composizione, potrebbe essere un ottimo punto dove inserire l’anello, così che esso venga avvolto dal profumo e sia accompagnato dai più dolci dei messaggeri.

Insomma, esistono infiniti modi per regalare delle rose e infiniti motivi, ma il migliore rimane sempre l’amore.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com